FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Un mercoledì da leoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Un mercoledì da leoni   
Autore Un mercoledì da leoni
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 12-12-2003 19:09  
Mercoledì 17 Dicembre,rete4, ore 0.05:

-UN MERCOLEDI' DA LEONI(1978) di John Milius con Gary Busey,William Katt,Lee Purcell, Patti D'Arbanville.

Cult!
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 17-12-2003 19:19  
... che bell'orario per il mio film preferito... meno male che ho la videocassetta..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 18-12-2003 09:24  
eccomi ancora qua, come avrete immaginato ieri ho fatto la notte davanti alla tv.

Splendido film! veramente il + bello sull'argomento.
Lo vidi la prima volta sempre a notte fonda...anzi se non ricordo male l'altra volta venne trasmesso alle 3:30.
Questa volta lo volevo solo registrare ma quando è iniziato non ho resistito e me lo sono guardato quasi tutto.
E poi a me la voce fuori campo che narra mi fa impazzire. mi rende nostalgico perchè continua a ricordarti che si sta parlando di un tempo che fu. ..e poi quelle onde. Stupendo dal primo istante quando i tre compaiono da quelle rovine.Ottima fotografia.

se non lavete visto mi dispiace pe voi
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 18-12-2003 12:57  
E sì i film più belli li trasmettono solo ad orari incredibili! Ma chi cacchio è che fà i Palinsesti! Percaso soffrono d'insonnia
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004790 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: