FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Un solo disco sull'isola deserta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Un solo disco sull'isola deserta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Un solo disco sull\'isola deserta...
pop 2 5.4%
rock 15 40.5%
classica 4 10.8%
rap/r '& 'b 2 5.4%
nu metal/heavy metal e affini 2 5.4%
dark/gothic 1 2.7%
regae 1 2.7%
mino raitano o quacosa del genere per sentire nostalgia di casa e dei genitori... 2 5.4%
disco/techno e affini così tutto solo sul'isola ti piglia ancora peggio... 0 0%
la colonna sonora del film preferito/il cd regalato da un amico o affine... 8 21.6%
Totale 37 100%

Autore Un solo disco sull'isola deserta...
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 14-06-2005 02:06  
quote:
In data 2005-06-14 01:58, DottorDio scrive:
Requiem di Mozart, Carmina Burana e la nona di Beethoven come minimo, senza, che senso ha vivere?




e lasci fuori le variazioni Goldberg?
ma dai..

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2005 02:39  
quote:
In data 2005-06-14 02:06, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-06-14 01:58, DottorDio scrive:
Requiem di Mozart, Carmina Burana e la nona di Beethoven come minimo, senza, che senso ha vivere?




e lasci fuori le variazioni Goldberg?
ma dai..





direi che se dovessi scegliere fra quelle tre cose e le variazioni sceglierei ovviamente bach, lui è tutto ciò che abbia composto in vita sua.Le variazioni poi...French suites,Matthaus Passio,Clavicembalo ben temperato, e le cantate oddio basta

no solo La 5 di Beethoven, perchè lì è l'apoteosi, e poi da lì ho amato la musica.

CARMINA BURANA SONO MERDA
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-06-2005 15:35  
quote:
In data 2005-06-14 02:39, VromeoV scrive:

CARMINA BURANA SONO MERDA



Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muori marrano
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Messaggi: 175
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-06-2005 17:07  
Cypress Hill - Black Sunday
_________________
Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa!

  Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-06-2005 12:49  
mha , forse mi porterei la colonna sonora di un film... magari un mix con qualche musica di Ennio. Poi in un'isola deserta ci sono tante altre cose da fare che ascoltare musica
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 17-06-2005 12:52  
Mino Reitano per morire per morte sicura di noia!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.125235 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: