FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Un solo disco sull'isola deserta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Un solo disco sull'isola deserta...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Un solo disco sull\'isola deserta...
pop 2 5.4%
rock 15 40.5%
classica 4 10.8%
rap/r '& 'b 2 5.4%
nu metal/heavy metal e affini 2 5.4%
dark/gothic 1 2.7%
regae 1 2.7%
mino raitano o quacosa del genere per sentire nostalgia di casa e dei genitori... 2 5.4%
disco/techno e affini così tutto solo sul'isola ti piglia ancora peggio... 0 0%
la colonna sonora del film preferito/il cd regalato da un amico o affine... 8 21.6%
Totale 37 100%

Autore Un solo disco sull'isola deserta...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 11-12-2003 01:45  
Un solo disco sull'isola...di che genere? Poi specificate quale disco e perchè se vi viene in mente!
Io voto per la compilation dei Queen che mi sono fatta da sola ,incalzata però da Staring at the sea dei Cure.
Voto Freddy e C. perchè canzoni come Bohemian Rapsody puoi sentirle mille volte prima che ti stanchino e perchè sull'isola deserta potrei cantarmele a squaciagola!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 11-12-2003 01:53  
Alchemy dei Dire Straits
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 11-12-2003 02:17  
Nevermind dei Nirvana
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-12-2003 02:50  
Bah, uno solo?
Ci fai ben poco, risparmierei spazio per un mini-whiskey...
Se invece mi dicevi, che ne sò, 3 o + avrei messo Velvet Underground & Nico, VS dei Pearl Jam e A Saucerful of Secrets dei Pink Floyd, ma "troppi ce ne sarebbero da mètte"...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-12-2003 03:44  
The Velvet Underground & Nico può essere un'idea. Ma la verità è che il disco completo in tutto e per tutto non può esistere e qualunque album io decida di portarmi non sarebbe sufficente, rimpiangerei troppe altre cose...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2003 08:48  
Ten(Pearl Jam)
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 08:58  
Boh...forse Metallica del 91
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 11-12-2003 09:55  
Uno solo???

Beh, ora come ora mi porterei Static Prevails dei Jimmy Eat World... (ho messo rock, ma sarebbe emo-core)
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 09:56  
Quello di et così me ne posso andare
_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-12-2003 10:58  
Una raccolta degli U2
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
bobdenir0

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 51
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-12-2003 11:32  
il cd che mi sono costruito io con la mia personalissima 'greatest hits' dei queen, in formato così supercompresso che è praticamente la loro discografia più qualche pezzo di Freddie da solo...

  Visualizza il profilo di bobdenir0  Invia un messaggio privato a bobdenir0    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-12-2003 13:29  
perchè dovrei ascoltare musica su un paradiso terrestre naturale? beh se devo dire....un po' cocciante tra gli italiani pet shop boys tra gli stranieri.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-12-2003 13:30  
Facciamo i furbi, prendiamo anche un lettore mp3 al posto di un cd, e ce ne stanno sopra 10. Ovviamente mi porterei:
1)James Brown (sex machine),
2)RHCP: blood sugar sex magic,
3)Cypress hill: live at the filmore,
4)korn: korn,
5)pearl jam: versus,
6)arancia meccanica+2001 Soundtrack,
7)aerosmith: non ricordo il titoli, quello con Dude looks a lady per intenderci,
System of a down: toxicity
9)Qualcosa in italiano che ora non mi viene in mente... forse una compilation (tipo, i grandi artisti del secolo o cose cosí
10) Led Zeppelin remasters (per un ascolto il piú completo possibile di questi mostri sacri)

Se potessi portarne uno solo sarebbe proprio quest'ultimo credo
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-12-2003 13:31  
AAAAARGH, che ho fatto?????? I queen??? Dove li ho lasciati?? Al posto degli aerosmith sicuramente un bel Greatest Hits. Comunque non valgono le compilation personali??
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 11-12-2003 13:39  
Chiaramente sceglierei un cd fatto da me in cui metterei:

1- Hallelujah - Jeff Buckley
2 - main theme di Lezioni di Piano
3 - main theme di Out of Africa
4 - My Immortal - Evanescence
5 - My Way - Frank Sinatra
6 - Blunotte - Carmen Consoli
7- The kids aren't alright - Offspring
8- Material Girl - Madonna
9- Surfing Safari - Beach Boys
10 - Tongue - R.E.M.
12- Northern Lad - Tori Amos

ma ce ne sono molte altre...

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

[ Questo messaggio è stato modificato da: Satine il 11-12-2003 alle 13:40 ]

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.117314 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: