FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il dizionario dei film Morandini 2004 su CDrom, allegato con CIAK: vi piace???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il dizionario dei film Morandini 2004 su CDrom, allegato con CIAK: vi piace???   
Il dizionario dei film Morandini 2004 su CDrom, allegato con CIAK: vi piace???
Stupendo! Una fonte inesauribile di informazioni pieno di immagini! 0 0%
Insomma, la veste grafica lascia parecchio a desiderare, ma le informazioni sono eccellenti 3 27.3%
Insomma, ci sono alcune lacune, ma tutto sommato è buono 3 27.3%
Mi aspettavo parecchio ma parecchio di più, mediocre 1 9.1%
Solo le foto si salvano e forse manco quelle. 0 0%
Soldi completamente e irrimediabilmente buttati nel cesso 4 36.4%
Totale 11 100%

Autore Il dizionario dei film Morandini 2004 su CDrom, allegato con CIAK: vi piace???
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-12-2003 15:24  
...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-12-2003 00:10  
io lo presi l'anno scorso,ma secondo me sono soldi buttati...i commenti sono quel che sono,non avevano neanche una bella grafica,non so quest'anno.... io passo...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-12-2003 14:49  
Molto utile...niente di straordinario, ma un buon prodotto.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 27-12-2003 14:51  
Morandini è un poì "tutto funo e niente arrosto".Da sempre.
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 28-12-2003 12:19  
non mi piace morandini

[ Questo messaggio è stato modificato da: mortimer il 28-12-2003 alle 12:20 ]

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2003 18:36  
non sono d'accordo con i commenti ma ho già quello nuovo. Molto veloce, la ricerca avanzata è appunto avanzata e se si ha un minimo di coerenza cerebrale trovi ciò che cerchi.
Buono.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-12-2003 19:53  
dire che il software di navigazione è obsoleto è un eufemismo. Le schede sono quello che sono, le sole (poche) foto come contenuto multimediale sono insufficienti. Insomma, qualche update un pò più consistente per l'anno prossimo sarebbe gradito.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 31-12-2003 03:28  
niente di eccezionale ma che mi frega tanto l'ho masterizzato
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-12-2003 13:39  
imdb uber alles
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125015 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: