FilmUP.com > Forum > Sondaggi - gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
tipo mediterraneo:moro/a, carnagione scura,occhi scuri, fisico non tisico 7 21.2%
tipo nordico: biondo/a,carnagione chiara,occhi chiari,fisichetto asciutto,alto/a 4 12.1%
tipo misto: biono/a occhi scuri, moro/a occhi chiari, altezza media, corporatura media 10 30.3%
palestrato/a: fisichetto ok, look impeccabile 2 6.1%
l'aspetto fisico è l'ultima cosa che guardo 4 12.1%
ci sono solo delle caratteristiche che non devono mancare( specificare) 1 3%
il modello/la modella : aspiro alla perfezione 0 0%
basta che respira 2 6.1%
il mio tipo è il mio tipo: specificare 3 9.1%
Totale 33 100%

Autore gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-12-2003 23:50  
quote:
In data 2003-12-09 23:40, evelyn77 scrive:
se proprio devo scegliere,preferisco il tipo moro con occhi chiari....IL MASSIMO!!!



Mi sa che devo provare a comprare le lenti a contatto chiare
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 00:12  
quote:
In data 2003-12-09 23:18, ginestra scrive:
Sei biondo e con occhi chiari, Tinto?????


Biondo con occhi castani e carnagione chiarissima... l'antitesi del latin lover...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 10-12-2003 00:22  
a me piacciono i mori
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 00:23  
Alle donne piace Lorenzo Mori...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 10-12-2003 00:24  
si ma ora che ci penso servono caratteristiche immancabili....tipo belle mani,braccia come dico io,e più alto di me....ma ci vuole poco
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 01:33  
a me quello che più interessa non sono le caratteristiche fisiche...una ragazza può essere una strafigona ma a me fanno impazzire quelle con una determinata personalità...certo se però hai quel tipo di personalità che io cerco ma però sei un vero e proprio cesso, allora restiamo amici
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 10-12-2003 02:35  
quote:
In data 2003-12-10 00:24, ilaria78 scrive:
si ma ora che ci penso servono caratteristiche immancabili....tipo belle mani,braccia come dico io,e più alto di me....ma ci vuole poco



Lo vedi?
Aggiungici moro con gli occhi scuri e mi hai beccato in pieno...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-12-2003 10:32  
tutti i miei ragazzi eran castani mori.Il mio attuale compagno è castano occhi blu sul metro e settanta, per me una stanga
Kaiser ma che colore di occhi hai?non li ho mai notati.

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-12-2003 10:58  
quote:
In data 2003-12-09 20:54, aralis scrive:
quote:
In data 2003-12-09 20:39, Dodolino scrive:
alta, magra capelli lunghi tra il castano scuro e il mogano, occhi scuri




Mi dispiace, io sono alta magra ( qui ci siamo) capelli corti tra il biondo chiaro e il biondo scuro ( colpi di sole) occhi marrone
Niente da fare, non vado bene, magari l'agenzia te ne trova un'altra da provare





se di occhi na hai due sei perfetta lo stesso.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-12-2003 11:01  
quote:
In data 2003-12-09 20:53, MRSSTEELE scrive:
a parte l'alta son io....




ho dimenticato di scrivere che non deve prendermi per il culo ogni volta che quota un mio messaggio
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-12-2003 11:13  
Dunque un tipo ideale ce l'avrei:
- occhi grigi/verdi
- non troppo magro (insomma ci deve pur essere qualche cosa da toccare)
- alto ma non troppo
- capelli castano scuro o chiaro va bene lo stesso
- mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi, ma non disdegno quelli che ce l'hanno corti
- il mio tipo ideale non deve essere sbarbatello, ma un po' di barbetta ci vuole (certo non deve essere come il nonno di Heidi)

.....questa è solo un'idea, potrei anche innamorarmi di un tipo che è l'opposto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2003 11:17  
more e viso sul tondetto. non troppo alte, non troppo magre.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-12-2003 14:04  
quote:
In data 2003-12-09 23:34, danysil scrive:
cmq vince il tipo biondo finora eh...e sono contenta!io sono un pò a metà...tra il nordico e il misto....



Cosa vuol dire? bassa e bionda? altissima e nerissima? mezza bionda e mezza mora? Tappo senza tacchi e alta con 15 cm. di tacco?

Riguardo al culo di cui sopra
si, devo ammettere che ne ho avuto un bel po', anche perchè ce l'ho e me lo tengo da 5 anni n.d.r. il tipo biondo, non il culone!

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-12-2003 14:06  
quote:
In data 2003-12-10 00:12, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-09 23:18, ginestra scrive:
Sei biondo e con occhi chiari, Tinto?????


Biondo con occhi castani e carnagione chiarissima... l'antitesi del latin lover...



Ma siamo gemelli! Su con la vita! Siamo fichissimi!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-12-2003 14:15  
quote:
In data 2003-12-10 11:13, lolly18 scrive:
Dunque un tipo ideale ce l'avrei:
- occhi grigi/verdi
- non troppo magro (insomma ci deve pur essere qualche cosa da toccare)
- alto ma non troppo
- capelli castano scuro o chiaro va bene lo stesso
- mi piacciono i ragazzi con i capelli lunghi, ma non disdegno quelli che ce l'hanno corti
- il mio tipo ideale non deve essere sbarbatello, ma un po' di barbetta ci vuole (certo non deve essere come il nonno di Heidi)

.....questa è solo un'idea, potrei anche innamorarmi di un tipo che è l'opposto




bé eccomi qui, anche se a dir la veritá sono magro ma ho un bel fisico (cosí dicono).
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.128287 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: