FilmUP.com > Forum > Sondaggi - gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
tipo mediterraneo:moro/a, carnagione scura,occhi scuri, fisico non tisico 7 21.2%
tipo nordico: biondo/a,carnagione chiara,occhi chiari,fisichetto asciutto,alto/a 4 12.1%
tipo misto: biono/a occhi scuri, moro/a occhi chiari, altezza media, corporatura media 10 30.3%
palestrato/a: fisichetto ok, look impeccabile 2 6.1%
l'aspetto fisico è l'ultima cosa che guardo 4 12.1%
ci sono solo delle caratteristiche che non devono mancare( specificare) 1 3%
il modello/la modella : aspiro alla perfezione 0 0%
basta che respira 2 6.1%
il mio tipo è il mio tipo: specificare 3 9.1%
Totale 33 100%

Autore gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-12-2003 20:54  
quote:
In data 2003-12-09 20:39, Dodolino scrive:
alta, magra capelli lunghi tra il castano scuro e il mogano, occhi scuri




Mi dispiace, io sono alta magra ( qui ci siamo) capelli corti tra il biondo chiaro e il biondo scuro ( colpi di sole) occhi marrone
Niente da fare, non vado bene, magari l'agenzia te ne trova un'altra da provare

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-12-2003 20:55  
Non credo di avere un tipo, di solito guardo l'insieme... di solito... anche se in percentuale sono maggiormente attratto dal tipo nordico e un po' meno da quello mediterraneo. Ma non è detto. Dipende...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-12-2003 20:56  
ma non era una proposta tutt'altro.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 21:00  
More e mediterranee, non c'è dubbio... io di mediterraneo non ho proprio nulla, ma piaccio lo stesso...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-12-2003 21:01  
ma si digiamocelo sei bellino...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 21:08  
quote:
In data 2003-12-09 21:01, MRSSTEELE scrive:
ma si digiamocelo sei bellino...




Si, e non sei la sola a dirlo...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-12-2003 22:59  
Palestrata, fisichetto ok, look impeccabile...in pratica la mia alter ego
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 09-12-2003 23:02  
quote:
In data 2003-12-09 22:59, KaiserSoze scrive:
Palestrata, fisichetto ok, look impeccabile...in pratica la mia alter ego




sarà difficile trovarne una tanto presuntuosa...
a parte me ne girano poche.
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 09-12-2003 23:07  
beh biondo occhi chiari e fisico asciutto
impazzisco!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-12-2003 23:16  
Non mi sono mai posto un modello preciso,ma facendo una veloce ricostruzione sono stato spesso attratto dal seguente tipo di donna:
Alta,mora capelli lisci,bocca carnosa,formosa ma non maggiorata,e sopratutto con un buon odore.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-12-2003 23:18  
quote:
In data 2003-12-09 21:00, TINTOBRASS scrive:
More e mediterranee, non c'è dubbio... io di mediterraneo non ho proprio nulla, ma piaccio lo stesso...




Sei biondo e con occhi chiari, Tinto?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 23:27  
quote:
In data 2003-12-09 18:35, MRSSTEELE scrive:
non alzare polveroni già alzati dany... a me piacciono i tipi che passano per la nostra zona pedonale in agosto




e fin qui ci siamo

quote:
In data 2003-12-09 18:48, 13Abyss scrive:
Basta che respiri...




non so perché ma da abyss mi aspettavo proprio questa risposta...
quasi l'ho messa per lui l'opzione

non ho messo il mio di tipo:
generalmente mi sono sempre piaciuti bassini (1,70 ) biondini, magri...
però ultimamente sto cambiando genere, i mei ultimi due ragazzi erano 1,93 (professionale di basket ) e 1, 87...
però un pò troppo, essendo io 1,62 !
e recentemente mi piace l'uomo più piazzato...non con la panza eh, però si, mediamente alto, con due belle spalle che mi diano un senso di protezione

poi però...quasi sempre...quelli più fichi, mi si sono rivelati delle scarpe...
è difficile trovare bellezza è intelligenza...
anche se non è bello ciò che è bello...
....e non finiamo in sconcerie o cliché

_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 23:34  
cmq vince il tipo biondo finora eh...e sono contenta!io sono un pò a metà...tra il nordico e il misto....
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 09-12-2003 23:40  
se proprio devo scegliere,preferisco il tipo moro con occhi chiari....IL MASSIMO!!!

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-12-2003 23:49  
quote:
In data 2003-12-09 23:02, Satine scrive:

sarà difficile trovarne una tanto presuntuosa...
a parte me ne girano poche.




Dici? Vorrà dire che mi accontenterò
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.129044 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: