FilmUP.com > Forum > Sondaggi - gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
tipo mediterraneo:moro/a, carnagione scura,occhi scuri, fisico non tisico 7 21.2%
tipo nordico: biondo/a,carnagione chiara,occhi chiari,fisichetto asciutto,alto/a 4 12.1%
tipo misto: biono/a occhi scuri, moro/a occhi chiari, altezza media, corporatura media 10 30.3%
palestrato/a: fisichetto ok, look impeccabile 2 6.1%
l'aspetto fisico è l'ultima cosa che guardo 4 12.1%
ci sono solo delle caratteristiche che non devono mancare( specificare) 1 3%
il modello/la modella : aspiro alla perfezione 0 0%
basta che respira 2 6.1%
il mio tipo è il mio tipo: specificare 3 9.1%
Totale 33 100%

Autore gli uomini preferiscono le bionde, le donne i mori...?
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 18:16  
quali sono le vostre preferenze in campo estetico?
tipo mediterraneo, nordico, alto, alta, basso, bassa, grasso, magra,magro...
ndo cojo cojo???


ma che sondaggio eh???
vabbeh...sbizzarritevi
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-12-2003 18:35  
non alzare polveroni già alzati dany... a me piacciono i tipi che passano per la nostra zona pedonale in agosto

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 18:37  
aaah, la quinta ! ehm... intendo la quinta opzione. altre cose sarebbero decisamente troppo ingombranti. la quinta opzione - dicevo - è un po' inverosimile. l'aspetto fisico è per forza di cose (espressione che fa scena) necessaria. tutt'al più m'ammoscio appena apre bocca... per parlare (da queste parti è sempre meglio speci****re). ad ogni modo, sul piano fisico... be' sul piano fisico... naaaaa... troppo difficile. in genere vado per le mediterranee, belle more, ma poi... che stai a guardà il... ehm... pelo ? d'accordo, me ne vado.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-12-2003 18:41  
AHAHAHAHAHA
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-12-2003 18:48  
Basta che respiri...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-12-2003 18:49  
oh ecco una cosa che apprezzo : la sincerità
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 09-12-2003 18:50  
bel sondaggio!
in teoria non ho un tipo ideale anche se preferisco ragazzi dagli occhi chiari e capelli scuri e di media statura...seguo tanto questa cosa che adesso sono assieme a un ragazzo biondo e con occhi chiari bassino!
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-12-2003 19:02  
quote:
In data 2003-12-09 18:49, MRSSTEELE scrive:
oh ecco una cosa che apprezzo : la sincerità



Non è sincerità, è l'amara verità...
Anche se qualche volta ho osato puntare a qualcosa di decente, ma il fatto che sia riuscito nell'intento ha provocato in me istinti narcisisti che ho dovuto sopprimere.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 09-12-2003 19:42  
io mi sono sempre pronunciata a favore dei mori. occhi chiari o scuri non importa.
adesso invece il mio uomo è biondo quindi...
cmq l'elemento determinante per me nella scelta di un uomo non ha a che fare con i colori. un solo elemento fa da discriminante e accomuna tutti i miei amori:
IL NASO.
deve essere piccolo e grazioso. un BEL naso fa un bell'uomo, secondo me.
( e non credete per favore al detto che chi ha il naso grosso ha grosso tutto il resto... è solo una trovata dei brutti per avere qualcosa di attraente... HO LE PROVE!)
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-12-2003 20:00  
quote:
In data 2003-12-09 18:35, MRSSTEELE scrive:
non alzare polveroni già alzati dany... a me piacciono i tipi che passano per la nostra zona pedonale in agosto




quelli tedeschi o quelli giapponesi?

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-12-2003 20:12  
quote:
In data 2003-12-09 20:00, aralis scrive:
quote:
In data 2003-12-09 18:35, MRSSTEELE scrive:
non alzare polveroni già alzati dany... a me piacciono i tipi che passano per la nostra zona pedonale in agosto




quelli tedeschi o quelli giapponesi?



quelli che mani esperte fanno sparire dentro negli accessi per il mare
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-12-2003 20:16  
quote:
In data 2003-12-09 20:12, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-12-09 20:00, aralis scrive:
quote:
In data 2003-12-09 18:35, MRSSTEELE scrive:
non alzare polveroni già alzati dany... a me piacciono i tipi che passano per la nostra zona pedonale in agosto




quelli tedeschi o quelli giapponesi?



quelli che mani esperte fanno sparire dentro negli accessi per il mare



Insomma...... BASTA CHE RESPIRI!

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-12-2003 20:19  
Boh.. non saprei, però non mi è mai piaciuto un biondo.. ma potrebbe essere un caso.
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-12-2003 20:39  
alta, magra capelli lunghi tra il castano scuro e il mogano, occhi scuri

_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-12-2003 20:53  
a parte l'alta son io....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.128557 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: