FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Christina Aguilera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Christina Aguilera   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Christina Aguilera
Sì,da impazzire 6 42.9%
Sì, abbastanza 1 7.1%
Sì, un pochino 0 0%
Assolutamente no 2 14.3%
No 0 0%
Non sa cantare 0 0%
Non vale niente 5 35.7%
Totale 14 100%

Autore Christina Aguilera
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 13:47  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 09-12-2003 alle 14:18 ]

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 13:58  
...se non la smetti, ti denuncia.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 13:59  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 09-12-2003 alle 14:19 ]

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 17:55  
perchè hai cancellato i post ?

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 18:03  
Beh, sn libera d fare ciò che voglio! Non credi?
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 18:09  
infatti era una domanda che, come tante domande, esprimeva una curiosità. o l'avevi interpretata diversamente ?

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 09-12-2003 18:09  
che c'era scritto???come faccio a votare..però secondo me è molto t.... se è quello che intendevi..e se non facevi riferimento a quello fa niente, lo resta cmq per me
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 18:12  
No, amiko! Non ho interpretato male! E cmq Christina è una p.....a anke x me! Mi riferivo alle qualità vocali! Al tipo d musica!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 18:13  
Nel primo post ho scritto l'argomento, nel secondo post avevo scritto offese x lei che ho opportunatamente censurato! Tutto quì!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 18:17  
quote:
In data 2003-12-09 18:13, Randyna scrive:
Nel primo post ho scritto l'argomento,


ma, se lo cancelli, gli altri cosa votano ? (è solo un consiglio, visto che siamo amiki)

quote:
In data 2003-12-09 18:13, Randyna scrive:
nel secondo post avevo scritto offese x lei che ho opportunatamente censurato!


ma le offese, se ben argomentate e presentate in una bella forma, sono piacevoli da leggere.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 18:21  
Caro amico, non erano tanto leggere! L'argomento posso riscriverlo: CHE NE PENSATE DELLA MUSICA (SOLO DELLA MUSICA!) DI XTINA AGUILERA?
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 18:27  
vabbe', amica, sei nuova e non vado oltre,...
ps: la mia risposta al tuo primo post era una battuta. ti era chiaro ?

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 18:32  
No, dimmi quello che vuoi... Il fatto che sono nuova mettilo al secondo posto, ok? L'ho capito, l'ho capito... Però adesso cambiamo argomento...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-12-2003 11:25  
Sinceramente se è puttana o no, non me ne frega minimamente, conta come canta e le canzoni che canta, comunque mi piace molto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-12-2003 12:41  
Half of you critics can't even
stomach me let alone stand me
"But Slim, what if you win,
wouldn't it be weird?"
Why? So you guys could
just lie to get me here
So you can sit me here
next to Britney Spears?
Shit Christina Aguilera
better switch me chairs
So I can sit next to
Carson Daly and Fred Durst
And hear them argue over
who she gave head to first
You little bitch,
put me on blast on MTV
"Yeah, he's cute, but I think
he's married to Kim, hee-hee"
I should download her audio
on MP3 and show the whole world
how you gave Eminem VD

_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.250107 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: