FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai ucciso ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai ucciso ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Avete mai ucciso ?
Si 4 7.8%
No 9 17.6%
Si ma mi sono pentito 2 3.9%
Si e voglio uccidere ancora 5 9.8%
No, ma vorrei uccidere 7 13.7%
No, non ucciderò mai 7 13.7%
Ucciderei una persona solo nela caso che questa persona fosse PIEDEAMARO 5 9.8%
Sono un Killer 3 5.9%
Sono un Sicario 7 13.7%
Sono un mandante 2 3.9%
Totale 51 100%

Autore Avete mai ucciso ?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-09-2007 21:00  
quote:
In data 2007-09-06 20:56, denisuccia scrive:
Mio padre non avrebbe sopportato una cosa simile. Io più che altro ci ho ripensato quando ho saputo che vanno a morire altrove, nascosti in casa, e l'idea di mettermi a cercarlo, magari già mezzo putrefatto, mi ha convinta che forse era meglio aspettare qualche giorno.
Ma se ritorna in casa fa una bruttissima fine.




Invece il topino che aveva invaso la cucina mi è morto praticamente tra le mani.
L'avevo messo in una scatolina di cartone quando ancora respirava e ho aspettato che morisse per buttarlo.
La bestia in questione era troppo carina (probabilmente era un cucciolo), però l'abbiamo dovuto fare fuori per paura che crescesse e rimanesse lì (oltretutto i ratti sono portatori di malattie non piacevolissime).
Povero...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2007 21:03  
Non sono sicura che il mio fosse un ratto, era mezzo mignolo! Un cosino!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-09-2007 21:06  
quote:
In data 2007-09-06 21:03, denisuccia scrive:
Non sono sicura che il mio fosse un ratto, era mezzo mignolo! Un cosino!




Ma allora...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2007 08:15  
quote:
In data 2007-09-06 21:06, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-09-06 21:03, denisuccia scrive:
Non sono sicura che il mio fosse un ratto, era mezzo mignolo! Un cosino!




Ma allora...




Il mignolo col prof, prof, prof...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-09-2007 13:17  
Se dicessi di sì, mi sputtanereste?

Che cazzo di sondaggio.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-09-2007 23:24  
Un'amica di una mia ex compagna di classe, quando andava all'asilo, provocò la morte di un suo amichetto assestandogli un calcio nei coglioni.
O almeno, questo è quello che mi ha raccontato...non so se sia credibile come vicenda, da un punto di vista "medico". Però mi sono sempre chiesto come si vive portandosi dietro questa specie di peso, o come si vuol definire.

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 07-09-2007 23:57  
certo che no, che domande

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.119744 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: