FilmUP.com > Forum > Attualità - Programma elettorale e conseguente scelta di voto.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Programma elettorale e conseguente scelta di voto.   
Autore Programma elettorale e conseguente scelta di voto.
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 13:04  

<<Parliamo di politica,ora,per far contento Guy.>>

<<Buona idea>> disse la signora Bowles. <<Ho votato,come ogni altra,naturalmente,a favore della linea politica dl presidente Noble.Per me è uno degli uomini più belli che siano diventati mai presidenti!>>
<<Oh,ma quello che gli avevano dato come antagonista allora?>>
<<Beh non direi che fosse poi una gran bellezza!Era piuttosto basso di statura,innanzi tutto,un tipo insignificante,direi,poi non si radeva bene e spesso era anche spettinato.>>
<<Che cosa gli è saltato in mente ai Fuoricampo di portare candidato un tipo simile? Non si sostiene un mezzo nano contro un bell'uomo come il Presidente! E poi, non parlava,biascicava! Per quasi tutto il tempo non sono riuscita a intendere una sola parola di quello che diceva. E le parole che ho udito,non le ho capite!>>
<<E poi era grasso e vestito in modo da non nasconderlo.Non c'è da stupirsi che le elezioni le abbia vinte Winston Noble.Perfino nei nomi la differenza era tutta a vantaggio del Presidente. Paragona Winston Noble a Hubert Pork per un solo istante e non è difficile immaginare quali potevano essere i risultati.>>

<<Ma accidenti!>>gridò Montag <<Che ne sapete voi di Pork e Noble?>>

<<Come! Hanno parlato,tutti e due,sulle pareti del salotto,meno di sei mesi fa.Uno si pizzicava sempre con la punta del naso,parlando: è un miracolo se non sono impazzita dall'esasperazione!>>
<<Possibile ,signor Montag >>disse la signora Phelps <<che preferiate un uomo simile?>>


Fahrenheit 451.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-12-2003 21:08  
Beh, la signora Bowels ha votato un bell'uomo...........almeno lei....... a buoni intenditori poche parole.Zitta, zitta, non dico altro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-12-2003 21:11  
Quilty, dove vogliamo arrivare????Qui ci tirano le pietre, meno male che non c'è Mattew
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-12-2003 21:12  
Qui i nani ripugnanti, non solo si votano ma si osannano!!!!!!Evviva evviva!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-12-2003 22:05  
quote:
In data 2003-12-10 21:11, ginestra scrive:
Quilty, dove vogliamo arrivare????Qui ci tirano le pietre, meno male che non c'è Mattew




Mattew c'è,ha semplicemente cambiato nick.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-12-2003 22:13  
Lo avevo intuito, mi credi scema????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 10-12-2003 22:29  
No affatto mi raccomando acqua in bocca,facciamogli credere che non ce ne siamo ancora accorti...shhh!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 11-12-2003 11:12  
Matthew c'è, solo che finora si è limitato a leggere.
Matthew c'è, c'è sempre stato e ci sarà quando voi sarete solo cenere.
Matthew è onnipresente.
Matthew è nella terra, nell'acqua,nell'aria...
Matthew è la vita.
Matthew è la morte.
E vi seguirà dovunque!

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 11-12-2003 11:20  
Lo so che ti manco Quilty, ero l'unico che riusciva a farti incazzare e a mettertela in quel posto...ma non ti preoccupare tu farò divertire ancora, solo che adesso non ho tanto tempo...nel periodo natalizio ti farò goicare un altro pò...non ti preoccupare, non sei solo su questo pianeta.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 11-12-2003 13:07  
quote:
In data 2003-12-10 22:29, Quilty scrive:
No affatto mi raccomando acqua in bocca,facciamogli credere che non ce ne siamo ancora accorti...shhh!


Io non me n'ero accorto, qual' è il nuovo nick?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 11-12-2003 13:11  
quote:
In data 2003-12-11 11:12, Matthew scrive:
Matthew c'è, solo che finora si è limitato a leggere.
Matthew c'è, c'è sempre stato e ci sarà quando voi sarete solo cenere.
Matthew è onnipresente.
Matthew è nella terra, nell'acqua,nell'aria...
Matthew è la vita.
Matthew è la morte.
E vi seguirà dovunque!




queste minacce sono una turbativa per l'ordine pubblico, vista anche la delicata situazione internazionale. Saranno avvertite le autorità competenti nella figura del ministro degli interni on. Pisanu.
Riponiamo fiducia nelle istituzioni e nei provvedimenti che riterranno opportuno prendere.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-12-2003 14:20  
Se se, vani sogni di gloria!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 11-12-2003 14:29  
quote:
In data 2003-12-11 13:07, xander77 scrive:
quote:
In data 2003-12-10 22:29, Quilty scrive:
No affatto mi raccomando acqua in bocca,facciamogli credere che non ce ne siamo ancora accorti...shhh!


Io non me n'ero accorto, qual' è il nuovo nick?



Te l'ho scritto in privato...mi raccomando acqua in bocca
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 11-12-2003 14:41  
Beh non è difficile da capire..non ci vuole un aquila...però serve comunque a evitare un pò di pregiudizi e discussioni gratiute da parte di tanti utenti.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 11-12-2003 15:42  
Non mi sembra che con il nuovo nick ti discosti molto dal solito...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.116562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: