FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Popcorn al cinema(corretto)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Popcorn al cinema(corretto)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Popcorn al cinema(corretto)
6 54.5%
No 5 45.5%
Totale 11 100%

Autore Popcorn al cinema(corretto)
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-12-2003 21:22  
li comprate?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 08-12-2003 21:32  
perchè no???che gusto c'è andare al cinema senza popcorn
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-12-2003 21:44  
anch'io li compro..ma solo quando sono con almeno 2 amici e prendo il pacco da 5 euro...con un diametro di mezzo metro
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-12-2003 21:49  
Si, come si fa ha vedere un film senza sgranocchiare i , sopratutto se sono film come Matrix e Il Signore degli Anelli
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-12-2003 21:53  
il mio problema è che non bevo la coca cola(unica bevnada che vendono al cinema e poi vietano di portare cibo da fuori...bastardi) e devo comprarmi al supermercato qulahce bibita e nascondermela nei pantaloni o nella giacca...certe volte sembro un'idiota.....hehehe....una volta mi sono portato una bottiglia di vetro(dei succhi di frutta) piena d'acqua e mi è caduta per terra...acqua e vetro dappertutto......che ridere..che spavento....fortuna che c'era poca gente e il film era inizaito non ha sentito nessuno...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-12-2003 21:56  
, bè almeno hai evitato di fare una figuraccia
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-12-2003 21:57  
Io li mangio anche al di fuori della sala... adoro i popcorn.


_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 08-12-2003 alle 21:58 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 08-12-2003 22:05  
ma quanto sono stupida da 1 a 1000??? 987657??? ho risposto nel post sbagliato... cmq, scrivo la stessa cosa: che cine ma sarebbe senza poppi?? , e poi, se ti vuoi scrollare di dosso uno che ti sbava dietro, e che si è voluto sedere vicino a te è la migliore scusa... gkli dici: "scusa, puoi andare a prendermi un bicchiere di pop corn, te ne sarei grata...." poi quando torna, ti fai vedere appolipata ad un altro... che perfida che sono purtroppo nn sono mai riuscita a fare cosi... quando mi trovavo cn ragazzi indesiderati, me li sono 'nzuppati x tutta la durata del film...sigh!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-12-2003 23:22  
preferisco le pringles, ma a volta ake i poppy
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-12-2003 08:12  
Pringles......bleah...fatte con la polvere di patata......

_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: PiedeAmaro il 09-12-2003 alle 08:12 ]

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 09:48  
al massimo una bottiglia d'acqua, mentre guardo un film. anzi, mi dà fastidio se qualcuno vicino a me mangiucchia pop corn o qualunque altra cosa.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 11:20  
Dipende...ultimamente di rado.Io in ogni caso preferisco di gran lunga i pop-corn al formaggio,anni fa li acquistavo addirittura precedentemente all'ingresso nel Cinema,attualmente li prendo solo se ho qualche centesimo di troppo in tasca.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 09-12-2003 11:31  
io sono per il gelato freddissimo e morbido che ti si scioglie in bocca e non fa quel rumore di crunch-crunch
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 12:15  
li prendo solo se sono in periodo di ricca, sennò niente. Ed è meglio così!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 09-12-2003 12:24  
No, non mi piace sporcare in giro!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116482 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: