FilmUP.com > Forum > Soundtrack - LE COLONNE SONORE DI FANTAGHIRO'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > LE COLONNE SONORE DI FANTAGHIRO'   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore LE COLONNE SONORE DI FANTAGHIRO'
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-12-2003 15:36  
salve a tutti. Oggi hanno rifatto per la 1000 volta Fantaghirò. Qualcuno conosce le collone sonore che si sentono in sottofondo? In particolare quella finale. Troppo bella!!!
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-12-2003 23:42  
Sarò sincero, ogni volta che fanno Fantaghirò in tv non riesco a non vederlo, perché mi rilassa come poche cose riescono su di me! Sono piuttosto seccato perché, mentre originariamente ciascun capitolo della serie durava circa quattro ore, adesso li tagliano completamente per farli durare due ore!!! Risultato? Un'accozzaglia di eventi che sembrano messi a caso uno dopo l'altro! Un ulteriore caso di stupro della cinematografia a scopi televisivi! Comunque, le musiche sono davvero molto belle e sono state composte da Amedeo Minghi e le puoi trovare (rarissimamente) sui comuni siti illegali per scaricare musica gratuitamente!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-12-2003 00:46  
andros chi è l'affascinante uomo del tuo avatar?
cmq si parla di un cofanetto dvd per fantaghirò!finalmente!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2003 16:04  
quote:
In data 2003-12-09 00:46, ZoraDomina scrive:
andros chi è l'affascinante uomo del tuo avatar?




Ma come ti permetti? Sono io, naturalmente!!! A parte lo scherzo, è l'autore della frase che ho scelto come firma...indaga, indaga, ho già svelato chi è!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-12-2003 16:44  
dammi il link allora e su dimmi chi è!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-12-2003 17:34  
vai nel forum "attori, attrici e registi", cerca tra i post più recenti, non aggiungo altro...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-12-2003 00:16  
Paul Thomas Anderson,babbeo.
_________________
Voglio che tu faccia davanti a noi,quello che ti ho visto fare davanti a lei!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 10-12-2003 alle 00:22 ]

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-12-2003 13:06  
grazie per il (gratuito) babbeo! Ma hai capito da dov'è tratta la frase? E' uno dei miei film preferiti!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-12-2003 16:25  
da: "La Spada Magica,alla ricerca di Camelot"?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-12-2003 16:41  
Sarebbe? Se ti ho detto che è un film suo, usa l'ingegno, comunque, te lo consiglio caldamente: Magnolia!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-12-2003 13:28  
grazie per il tuo aiuto. NOn mi potresti dire i titoli delle canzoni?

_________________
La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Belstaff il 11-12-2003 alle 13:31 ]

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-12-2003 13:02  
mi dispiace, ma non li conosco, comunque, credo che ti basterà scrivere la parola Fantaghirò; se non trovi niente, prova a cercare sui siti (ufficiali e non) di Minghi, e fammi sapere se trovi qualche cosa, su un'eventuale pubblicazione!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Italicus

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 5
Da: Treviso (TV)
Inviato: 04-02-2004 18:01  
Erano molto belli quei film di Fantaghirò. Anche la colonna sonora è molto bella.

  Visualizza il profilo di Italicus  Invia un messaggio privato a Italicus    Rispondi riportando il messaggio originario
Italicus

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 5
Da: Treviso (TV)
Inviato: 04-02-2004 18:07  
Ecco i titoli:

Il Re alla Guerra
La fata ed il topo
La Regina( la morte, il dolore, il pentimento)
La magìa
Fantaghirò
Il principe
Le danze
Il soldato ubriaco
Il duello
La solitudine
Il principe e Fantaghirò
Mio nemico ( cantata da Rossana Casale)


Trovati su:
http://www.amwebsite.com/albums/disco.php?album=18&song=fantaghirò&language=it

  Visualizza il profilo di Italicus  Invia un messaggio privato a Italicus    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 04-02-2004 19:45  
Erano davvero difficili da trovare

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126363 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: