FilmUP.com > Forum > Sondaggi - io lo faccio spesso da solo. e voi ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > io lo faccio spesso da solo. e voi ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
io lo faccio spesso da solo. e voi ?
Spesso 20 38.5%
Raramente 10 19.2%
Assolutamente in compagnia 14 26.9%
Con un sacco di gente 0 0%
Mai fatto, ma pensandoci... 8 15.4%
Totale 52 100%

Autore io lo faccio spesso da solo. e voi ?
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 11:19  
sì, lo so. molti preferiscono con una persona amica o romanticamente col proprio lui o la propria lei. ultimamente ho, però, notato che la gente non disdegna i gruppi anche di una decina di amici. personalmente, quest'idea non m'attira molto. innanzitutto bisogna tener conto dei problemi logistici ("verrete insieme ? vi serve uno strappo ?"). e poi...

"entra prima tu"
"se ti metti di sbieco entro meglio"

"no, ci vai tu vicino a tizio che ha l'abitudine di tamburellare coi piedi"

"io mi metto dietro che son più grosso"
"io preferisco davanti..."

"c'è un buco dove mettere questo ?"
"guarda, ci pensa lei"

"tu sei la più piccola e devi stare in mezzo"

"abbassati un po'"

"ehi, ma questo vicino a me puzza !"

"non spingere che mi fai versare tutto in terra !"

insomma, è un disastro. per non parlare di quando qualcuno della compagnia invita dei nuovi elementi. la cosa potrebbe essere divertente, ma quando quelli hanno dei gusti diversi ? sarebbe scortese non assecondarli. magari, poi, son di quelli che nel frattempo hanno il vizio di parlare e tu ti deconcentri e avresti voglia di ficcargli qualcosa in bocca.
Per queste difficoltà e per l'esigenza di gustarsi il momento clou in santa pace, dico che è meglio andarci da soli al cinema. io, come dicevo, lo faccio piuttosto spesso. e voi ? (ultimamente - colpa del forum - mi capita pure di prendere appunti)

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-12-2003 11:22  
non lo faccio mai. mi mette tristezza. e poi, si diventa ciechi.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 08-12-2003 11:43  
è geniale sto topic

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 08-12-2003 11:44  
ci sono stato raramente quando nessuno era disposto a venire a vedere un film(bello o brutto che sia) cui io volevo assolutamente non perdere..però mi da un pò fastidio andarci da solo..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-12-2003 13:07  
Ricominci, fetente che non sei altro? Io mi ero già preparata a rispondere ad un sondaggio pepato!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-12-2003 13:09  
Non l'ho mai fatto perchè ho amici, amiche e fidanzato che amano il cinema, quindi qualcuno che viene con me lo trovo sempre. Però lo farò, quando mi capiterà.
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-12-2003 13:11  
Io ballo da sola.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 08-12-2003 13:36  

_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 13:48  
Una volta soltanto e a vedere Matrix Revolutions. Non è stato malaccio però. (film a parte). penso che lo rifarò.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 14:25  
quote:
In data 2003-12-08 13:48, Superzebe scrive:
Una volta soltanto e a vedere Matrix Revolutions. Non è stato malaccio però. (film a parte). penso che lo rifarò.




Anch'io l'ho visto da solo quel film.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 08-12-2003 14:28  
da sola quasi mai, con una persona quasi tutti i giorni, con due persone lo farei solo se sono entrambi uomini perchè con una donna mi sentirei in competizione quindi neanche in gruppo perchè ci sarebbero troppe tette di mezzo
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2003 14:47  
raramente ci vado con piu' di due o tre persone...anzi quasi mai...
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 15:05  
capite sempre male...

quote:
In data 2003-12-08 13:07, ginestra scrive:
Ricominci, fetente che non sei altro? Io mi ero già preparata a rispondere ad un sondaggio pepato!!!!!!


e chi ti vieta di rispondere in modo pepato ?!?!?

quote:
In data 2003-12-08 13:11, ZoraDomina scrive:
Io ballo da sola.


non ho capito. è il film che sei andata a guardare da sola o ti serve una... ehm... mano.

quote:
In data 2003-12-08 14:28, Satine scrive:
...perchè ci sarebbero troppe tette di mezzo


in certe cose io abbonderei sempre

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-12-2003 15:49  
quote:
In data 2003-12-08 14:28, Satine scrive:
da sola quasi mai, con una persona quasi tutti i giorni, con due persone lo farei solo se sono entrambi uomini perchè con una donna mi sentirei in competizione quindi neanche in gruppo perchè ci sarebbero troppe tette di mezzo



E' bello rileggerti, bentornata

Sempre andato in compagnia al cinema, da solo preferisco vedere i film in dvd, soprattutto se horror, per aumentare l'atmosfera di tensione.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 08-12-2003 16:16  
non ci vado mai al cinema, nessuno ci vuole venire sempre film in dvd...passiensa
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: