FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Bevete si - no
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Bevete si - no   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Bevete si - no
Si 15 78.9%
No 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore Bevete si - no
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 07-12-2003 10:39  
Tanta birra, ai livelli di Homer.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 07-12-2003 10:42  
quote:

Bevete si - no


sì, altrimenti mi disidraterei.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-12-2003 11:54  
D'estate aranciata, succhi di frutta e coca cola, d'inverno molti tè caldi con un'aggiunta di latte, a parte l'acqua quotidiana. Sono da ricoverare????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-12-2003 12:05  
Io di solito non bevo, se proprio devo bere bevo all'ultimo dell'anno e a scuola
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-12-2003 12:11  
Beh, alla fine dell'anno è obbligatorio bere champagne o spumante, io preferisco lo spumante dolce, please!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-12-2003 14:19  
quote:
In data 2003-12-07 12:05, MCsaro scrive:
Io di solito non bevo, se proprio devo bere bevo all'ultimo dell'anno e a scuola



A scuola???
Io mi sono ubriacato praticamente in tutte le gite del liceo, anche per ripetuti giorni, ma a scuola, tranne qualche bicchiere di spumante per Natale o nell'ultimo giorno prima delle vacanze estive, non ricordo di aver mai bevuto...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-12-2003 14:29  
beh..una volta per scommessa in 5° superiore mi sono presentato ad un interrogazione di inglese con 2 ceres in corpo..... mi cascasse la palla destra se non ho preso 6 e mezzo.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-12-2003 15:06  
plic...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-12-2003 15:10  
come già ho detto in altri topic, sono famosa per essere totalmente astemia.

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 07-12-2003 15:12  
quote:
In data 2003-12-07 12:11, ginestra scrive:
Beh, alla fine dell'anno è obbligatorio bere champagne o spumante, io preferisco lo spumante dolce, please!!!



Io all'ultimo dell'anno bevo spuma, perchè nelle fotografie sembra champagne come quello che bevono gli altri.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2003 16:41  
quote:
In data 2003-12-07 15:10, Dubliner scrive:
come già ho detto in altri topic, sono famosa per essere totalmente astemia.




Sorella!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-12-2003 16:46  
quote:
In data 2003-12-07 15:10, Dubliner scrive:
come già ho detto in altri topic, sono famosa per essere totalmente astemia.



uhauahuahauhau il monumento di wellington a dublino le ha pure risposto una volta
MA mi faccia il piacere.......
....di mandarmi la cassa di Tennents che m avevi promesso.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-12-2003 19:33  
quote:
In data 2003-12-06 23:26, gmgregori scrive:
mi piace moltissimo il buon vino, a volte esagero ma solo in casa di amici, quindi non guidando. La sera fino due anni fa bevevo una birra media dopo il lavoro.
prima un po' di più.


pallista!!!!!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 07-12-2003 19:48  
quote:
In data 2003-12-07 12:05, MCsaro scrive:
Io di solito non bevo, se proprio devo bere bevo all'ultimo dell'anno e a scuola




a scuola? ma a scuola non ci vai tutti i giorni? cos'è, vi fate un rum e pera durante la ricreazione?

io ho passato il mio momento etilico... fino all'anno scorso bevevo almeno tre o quattro volte a settimana, preferibilmente Cuba Libre o Rum & pera... da quest'anno il lavoro mi impone di moderarmi, quindi al massimo mi concedo un paio di birre nel fine settimana.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-12-2003 23:15  
Io bevo durante la scuola durante le ore di pratica, perchè faccio l'albeghiero
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.024968 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: