FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Grafica Digitale italiana - Critica! -.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Grafica Digitale italiana - Critica! -.   
Autore Grafica Digitale italiana - Critica! -.
nuk104

Reg.: 06 Dic 2003
Messaggi: 3
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 06-12-2003 12:40  
Salve a tutti, sono una new entry del forum, volevo fare una critica a questa recensione (http://www.filmup.com/lapettagiulia.htm) fatta da Marco Massaccesi non mi riferisco tanto alla critica ai contenuti del film su cui posso anche essere daccordo(+ o -) ma affermare che:(citazione) il risultato finale è uno dei più mediocri che il mondo dell'animazione, al computer naturalmente, ricordi.(/citazione) Mi sembra una grossa esagerazione; è vero che il film non è al livello dei grossi colossal americani o giapponesi ed è anche vero che il livello grafico in alcune parti sia un po carente ma complessivamente come primo lavoro non è affatto male, e sono sicuro che con il tempo in italia si faranno grossi passi avanti nel settore! Infatti la casa produttrice ha deciso di iniziare i lavori per un nuovo film (con mio sommo piacere)

Saluti

  Visualizza il profilo di nuk104  Invia un messaggio privato a nuk104    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 18:36  
Ho visto solo il trailer e concordo con la recensione negativa!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 14:28  
Non scendo nei particolari della critica...
Ma la mia amichetta conosce questo Marco Massaccesi e m'ha raccontato che verso la fine s'era alquanto rotto le palle... e magari il lavoro ne avrà risentito...

just a gossip!
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
nuk104

Reg.: 06 Dic 2003
Messaggi: 3
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 09-12-2003 15:42  
Capisco! infatti per le persone (non appassionate di grafica digitale) fuori dal target del film vederlo tutto può essere un'impresa!


  Visualizza il profilo di nuk104  Invia un messaggio privato a nuk104    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-12-2003 15:56  
si ma che senso ha fare uscire un film così quando nel resto del mondo si è molto più avanti?
Cos'è per coprire i costi di R&S?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
nuk104

Reg.: 06 Dic 2003
Messaggi: 3
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 09-12-2003 18:39  
Be allora qui in italia non dovremmo fare nessun tipo di film? mica solo gli americani hanno il diritto di fare film (di animazione o altro) secondo me quelli della casa produttrice hanno avuto un grande coraggio a intraprendere questa "sfida" (ma non credo loro volessero realmente sfidare) i mostri sacri della pixar!


  Visualizza il profilo di nuk104  Invia un messaggio privato a nuk104    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 09-12-2003 19:59  
... e l'hanno persa alla grande...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-12-2003 14:38  
quote:
In data 2003-12-09 19:59, CugiuZ scrive:
... e l'hanno persa alla grande...





Come é giusto che sia, viva i mostri sacri!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: