FilmUP.com > Forum > Attualità - Pure a bere dobbiamo stare attenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Pure a bere dobbiamo stare attenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Pure a bere dobbiamo stare attenti
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 07-12-2003 14:28  
e daje co st'impalà....di, ma tra tante forme di tortura come mai proprio questa....

no dai, seriamente, forse è vero, potrebbe essere una banda, come potrebbero essere una serie di emulatori che a loro volta agiscono sul loro territorio.
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-12-2003 15:32  
pERCHè è LA PIU BRUTTA....ma se vuoi va bene anche la vergine di ferro....sai il sarcofago con dentro le punte che ti chiudevano dentro e le punte di perforavano braccia gambe stomaco....ma nessuno punto vitale....così tu te ne stavi li a sanguinare pianin pianino...
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 07-12-2003 16:25  
A me sembra agghiacciante che pur sapendo benissimo che ci si trova davanti a mitomani squilibrati tutti i tg abbiano già pensato a mitizzare ed esaltare questo pazzo furioso conferendogli l'ambito epiteto di ACQUABOMBER.Ma come si fa? Mi sembra di avere solo senso comune ,certo non una laurea in psicologia ,quando penso che questo per un maniaco è una grande gratificazione.Voi che ne dite?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 07-12-2003 17:06  
quote:
In data 2003-12-07 16:25, moxfurbona scrive:
A me sembra agghiacciante che pur sapendo benissimo che ci si trova davanti a mitomani squilibrati tutti i tg abbiano già pensato a mitizzare ed esaltare questo pazzo furioso conferendogli l'ambito epiteto di ACQUABOMBER.Ma come si fa? Mi sembra di avere solo senso comune ,certo non una laurea in psicologia ,quando penso che questo per un maniaco è una grande gratificazione.Voi che ne dite?



in effetti..acquabomber...
beh, ma oramai sul come i media trattino gli argomenti di cronaca è meglio stendere un velo pietoso...poi si crea il panico sociale.
un conto è fare informazione, un conto è fare notizia.
credo che il giornalismo italiano abbia un pò perso la verve di una volta.
il tg lo guardo perché è più veloce e per essere cmq informata, ma sto sempre con le antenne dritte.
un'opinione forse puoi fartela più leggendo il quotidiano, anche più quotidiani, e hai un pò più di tempo e lucidità per trovare articoli buoni e ragionarci sopra.
però le statistiche dicono che gli italiani il quotidiano lo leggono ben poco...
ed eccola lì che è facile poi fare confusione.
il linguaggio mediatico poi è così, deve essere semplice, diretto e d'effetto...
e cosa meglio di acqua bomber...quando invece qualche differenza sostanziale c'è no?
che ti devo dire....

cmq corben...mi auguro tu stia scherzando, vero?
ma come mai sei così ferrato su tutti questi strumenti di tortura? che sei un soldato speciale alla swat?
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-12-2003 17:28  
quote:
In data 2003-12-07 15:32, Corben scrive:
pERCHè è LA PIU BRUTTA....ma se vuoi va bene anche la vergine di ferro....sai il sarcofago con dentro le punte che ti chiudevano dentro e le punte di perforavano braccia gambe stomaco....ma nessuno punto vitale....così tu te ne stavi li a sanguinare pianin pianino...




La bara della vergine, si, è la più raffinata arma di tortura.Visitai in Umbria, non ricordo bene dove, la sala delle torture, ce n'è per tutti i gusti!!!!Quello che mi lasciò esterrefata fu il divaricatore anale e vaginale, mamma mia!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 08-12-2003 15:32  
Detta anche Vergine di Norimberga...io ne ho vista una copia al museo dell'inquisizione ad Amsterdam (che però era ad Amsterdam e quindi sembrava un baraccone del circo...)
Per rispondere a Danysil...la situazione è grave.Che speculino pure sulle tragedie e intervistino la gente in lutto ma Acquabomber dovrebbe proibirlo la polizia perchè è un incitamento bello e buono a manipolare altra acqua.
Detto questo non vedo il problema...annusare l'acqua prima di bere o versarla nel bicchiere invece di attaccarsi a garganella come faccio sempre io...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 08-12-2003 15:36  
si, xò per alcuni è diventato davvero un problema di panico eh!
però passerà, rientrerà l'allarme.
come dici tu, basta fare attenzione!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 08-12-2003 17:28  
quote:
In data 2003-12-08 15:36, danysil scrive:
si, xò per alcuni è diventato davvero un problema di panico eh!
però passerà, rientrerà l'allarme.
come dici tu, basta fare attenzione!



Col panico ci marciano e ormai siamo avvezzi, però quando ci scappa il morto io metterei dentro per complicità il giornalista ebete che ha avuto la bella idea di definirlo acquabomber...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-12-2003 18:12  
I giornalisti li metterei nella Vergine di Ferro subito dopo quelli che avvelenano l'acqua
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 09-12-2003 10:41  
quote:
In data 2003-12-08 18:12, Corben scrive:
I giornalisti li metterei nella Vergine di Ferro subito dopo quelli che avvelenano l'acqua



Bella questa!
Ma l'avete sentito che forse si tratta di ambientalisti anarchici?
Le bottiglie sono troppo sparpagliate per essere manipolate da un unico soggetto.
Meglio così ,almeno serve a qualcosa (magari) e comunque dovrebbe esserci solo uno scopo intimidatorio e non volontà di uccidere!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-12-2003 11:14  
Ah, allora va bene!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128758 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: