FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - I videogames che aspettate di più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > I videogames che aspettate di più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I videogames che aspettate di più
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 07-12-2003 12:35  
FABLE(XBOX)
_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-12-2003 14:25  
quote:
In data 2003-12-06 23:26, CugiuZ scrive:
.... e si è registrato solo due settimane prima di me... carramba..




hihihi...non ti avevo mai visto prima d'ora...sarai pure te dell'inter ?

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 07-12-2003 14:54  
quote:
In data 2003-12-07 14:25, AndreSpAwN scrive:
quote:
In data 2003-12-06 23:26, CugiuZ scrive:
.... e si è registrato solo due settimane prima di me... carramba..




hihihi...non ti avevo mai visto prima d'ora...sarai pure te dell'inter ?



ommioddio, perchè tu lo sei??
Mi sembrava fosse tutto troppo perfetto per essere una bella casualità.. dell'inter... mamma mia...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-12-2003 17:54  
quote:
In data 2003-12-06 00:03, pupazz scrive:
ho appena visto le immagini..è stupendo..tu sai quando esce in italia°?




Non è ancora uscito neanche in Giappone...Qui arriverà a fine 2004 se tutto va bene!
Mentre a febbraio/marzo uscirà il X-2!

PS. Pare che FF12 sia in 2 dvd!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-12-2003 18:00  
quote:
In data 2003-12-06 22:11, SolidSnake scrive:
1 Metal Gear Solid 3: Snake Eater (spero per Xbox in un futuro...)




Muahahahahahahah!
Aspetta e spera!




quote:
In data 2003-12-06 22:11, SolidSnake scrive:
7 Resident Evil 4 (GC)



Anch'io voglio Resi 4!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-12-2003 01:15  
Anche MGS2 era un'esclusiva PS2, poi circa un'anno dopo è arrivata la versione per PC e Xbox. Quindi aspetto e spero con fiducia.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 08-12-2003 01:47  
ho letto che per driv3r ci sarà un cast di doppiatori davvero notevole...Michelle Rodriguez e "Mr. Blonde" Michael Madsen Micky Rourke e Ving Rhames.

cmq ff x-2 dovremmo aspettare ancora un bel po, visto che in giappone uscirà la prossima estate

_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-12-2003 19:45  
quote:
In data 2003-12-08 01:47, pupazz scrive:
cmq ff x-2 dovremmo aspettare ancora un bel po, visto che in giappone uscirà la prossima estate





Forse intendi il XII, visto che sia il X-2 che l'XI in Giappone sono usciti + di un anno fa!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 08-12-2003 21:27  
ahh ho capito...ma l'x-2 e sequel del x, giusto?mentre l'xII sarebbe il dodicesimo capitolo..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 09-12-2003 11:29  
Killer 7 - Capcom - Gamecube
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-12-2003 16:51  
Syphon Filter 4 e Driver 3
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 09-12-2003 18:09  
..dungeon siege2
..e anche se non è proprio un videogioco WORLD OF WARCRAFT!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 09-12-2003 20:21  
quote:
In data 2003-12-09 18:09, Tinetta scrive:
..dungeon siege2
..e anche se non è proprio un videogioco WORLD OF WARCRAFT!




... eehh, mi sa che per WoW ci sarà un bel po' da aspettare (...perchè dici che non è un videogioco, scusa?? )
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 10-12-2003 09:21  
Infatti...

World Of Warcraft credo che sia la massima espressione del videogioco visto che esprime al massimo il concetto di interattività utente-utente essendo un MMORPG.
Chiaro è che da parecchio esistono prodotti del genere (e sto parlando del leggendario Everquest e del più recente Star Wars Galaxies, senza trascurare il capostipite che è stato Ultima On-Line) ma tra tutti questo WOW è quello che aspetto di più, anche se credo che dovrò farmi su un PC nuovo per riuscire a farlo girare.
Riguardo alla data d'uscita io non sarei così pessimista Cugiuz, visto che la versione definitiva sta già girando nello studio della Blizzard che lo sta provando e riprovando, mentre una beta sta per essere lanciata in pochissime copie all'utenza selezionata della Blizzy. Siamo vicini, molto vicini...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 10-12-2003 12:44  
... il mio pessimismo non è una condizione permanente: è dettato solo dall'esperienza e dai continui ritardi a cui ormai i giochi più "blasonati" ci hanno, ahimè, abituati (ultimo caso: half life 2)...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127713 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: