FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUALE SQUADRA ODIATE DI+....?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUALE SQUADRA ODIATE DI+....?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
QUALE SQUADRA ODIATE DI+....?
Juventus 24 30.4%
Inter 17 21.5%
Milan 20 25.3%
Lazio 4 5.1%
Roma 5 6.3%
Torino 1 1.3%
Altro.......(specificate) 8 10.1%
Totale 79 100%

Autore QUALE SQUADRA ODIATE DI+....?
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 05-12-2003 13:49  
Quale squadra odiate di +........avanti comincio io la juve è una squadra che odio dal profondo del mio cuore soprattutto moggi....... .....e io sono milanista quindi di conseguenza dovrei odiare i miei 'cugini'ma fra inter e juve......scelgo inter.......
e voi che ne pensate........?avanti sparate...
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 14:07  
mah...io dico milan perchè negli anni d'oro del napoli le nostre sfide più accanite sono state proprio con i rossoneri...miscuglio di gioie e delusioni...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-12-2003 14:51  
Il Milan anch'io, ma per ragioni diverse da quelle di Kaladi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 14:53  
quote:
In data 2003-12-05 14:51, ginestra scrive:
Il Milan anch'io, ma per ragioni diverse da quelle di Kaladi.




S.B.
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 14:54  
Juventus, senza dubbio... quella che con i soldi dell'Avvocato ha saputo permettersi un po' tutto: ottimi giocatori, partite truccate, campionati combinati (ed ora, ammazzatemi pure!)...
Nonostante io sia della Lazio, non odio né la Roma, né tantomeno i romanisti... anzi, quando Venditti si mette a cantare le canzoni della Roma, mi aggiungo anch'io (non certo per incoerenza sportiva... laziali, non linciatemi! ).
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-12-2003 14:57  
roma.........anche se da Veronese dovrei dire Napoli....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-12-2003 15:02  
quella di caiomario!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-12-2003 22:58  
La Juventus.. tifo per il Parma e in passato ci sono state magagne notevoli
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-12-2003 23:13  
W JUVE, ABBASSO MILAN!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-12-2003 23:16  
W MILAN, ABBASSO JUVE!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-12-2003 23:17  
senza alcun dubbio la juve!! è un odio che viene proprio dal profondo del cuore!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-12-2003 23:38  
Ma che sondaggio è?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 00:01  
Non odio nessuno, però la Juve società (e non squadra) mi sta riccamente sulle palle.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-12-2003 00:12  
Inter
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-12-2003 09:57  
mi sta sulle palle l'inter, un sentimento misto a pena (nel senso buono del termine)
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.116551 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: