FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Döner Kebap
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Döner Kebap   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Döner Kebap
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-10-2005 17:44  
questo so, lo penso anche io---
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-10-2005 18:38  
Di fianco all' uni c'è un kebabbaro che ho scoperto da poco, però merita veramente, è uno dei pochi che offre la possibilità di sedersi dentro, e oltre al kebab classico fa anche il "piatto", per 6 euro una montagna di carne, pane e salsine a volontà...epperò io penso che il pomodoro stoni nel kebab, credo che quello migliore sia pane, carne, poca insalata, molta salsa piccante, qualche cipolla e un po' di quelle spezie arabe.

_________________
..io c'ho la stampante che gira di continuo, mi ha conshumato tutti i rotoli di carta..io consumo la luce qui, dio vigliacc' (...) non posho lavorare in queshto sishtema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 16-10-2005 alle 18:41 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 16-10-2005 23:51  
quote:
In data 2005-10-16 18:38, Buttercup scrive:
Di fianco all' uni c'è un kebabbaro che ho scoperto da poco, però merita veramente, è uno dei pochi che offre la possibilità di sedersi dentro, e oltre al kebab classico fa anche il "piatto", per 6 euro una montagna di carne, pane e salsine a volontà...epperò io penso che il pomodoro stoni nel kebab, credo che quello migliore sia pane, carne, poca insalata, molta salsa piccante, qualche cipolla e un po' di quelle spezie arabe.

_________________
..io c'ho la stampante che gira di continuo, mi ha conshumato tutti i rotoli di carta..io consumo la luce qui, dio vigliacc' (...) non posho lavorare in queshto sishtema!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 16-10-2005 alle 18:41 ]

il "piatto" ha il bruttissimo vizio di raffreddarsi in un lampo; io sono ancora per il kebap "chiuso" (e la focaccia la preferisco al "panozzo").
Nel Kebap ideale, secondo me, non può mancare la salsa a base di crema di latte, mentre faccio volentieri a meno delle patate fritte. Al limite me le faccio mettere a parte, se ho molto appetito.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Messaggi: 234
Da: VERONA (VR)
Inviato: 17-10-2005 10:41  
Sabato sono andata a venezia e ne ho mangiato uno che era la fine del mondo!!
Non era neanche troppo pesante..aveva solo carne un pò di insalata e la salsa yougurt..oddio mi sta già venendo l'acquolina in bocca a pensarci...
_________________
"Non credo agli UFO, ma ci spero"(Dylan Dog)
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

  Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-02-2006 11:10  
Quello che ho mangiato mercoledì scorso m'ha sconvolto.
Estasi dei sensi come non mi accadeva da tempo, e un diffuso senso di euforia che è durato per ore.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-02-2006 18:03  
ero scetticissima la prima volta, ma sono rimasta estasiata, mi piace da matti.
e c'ho la fortuna di averne uno vicinissimo a scuola mia.

Comunque ogni volta che lo prendo mi ci faccio togliere la salsa piccante.
Per il resto secondo me ci sta tutto da dio, tranne un po' i pomodori.
La salsa alla crema di latte è qualcosa di fenomenale.

Ah, il kebab piadina è quello più buono di tutti, nessun paragone.

_________________
è più forte di me questo gioco d'amore

[ Questo messaggio è stato modificato da: cosTruman il 17-02-2006 alle 18:05 ]

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.022698 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: