FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Döner Kebap
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Döner Kebap   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Döner Kebap
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 10-04-2004 20:11  
quote:
In data 2004-04-10 20:02, stefy12 scrive:
esatto...
la colazione del campione per eccellenza è
salamino e bacardi...
ommioddio, mi chiedo ancora oggi come abbia fatto...




beh adesso non esageriamo...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 07-05-2004 19:52  
Buonisssssiiiiimmo!!!!!!!!
veramente, lo mangerei a qualsiasi ora del giorno, accompagnato da qualche superalcolico! _______________________

Che mondo sarebbe senza Capitano Uncino?

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2005 22:44  
che cos'è il kebab???
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-06-2005 02:35  
abbaimo preso un panino col kebab in un ristorante senegalese... gia il fatto che non ci fosse nessuno mi ha stupito, poi ho assaggiato sto kbab..

be..sapeva di pollo freddo e poi riscaldato...

è possibile che c'era il pollo?? o x lo meno che il sapore era identico?
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-06-2005 16:18  
quote:
In data 2005-06-28 22:44, flamestar scrive:
che cos'è il kebab???


Questo :sbav:

quote:
In data 2005-06-29 02:35, follettina scrive:
è possibile che c'era il pollo?? o x lo meno che il sapore era identico?


Si è possibile,puoi scegliere infatti che carne metterci dentro,se pollo o agnello.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-06-2005 22:58  
no, non ci hanno fatto scegliere nullaa.. hanno fatto loro e ci hanno dato il pnino col pollo, chissà di quanti giorni prima era..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 30-06-2005 02:11  
per me il Döner è il miglior piatto che si possa mangiare in germania..purtroppo in italia non sono mai riuscita a trovarne di altrettanto buoni.
là ti cuocevano persino il pane al momento..gnam!

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-06-2005 17:01  
quote:
In data 2005-06-30 02:11, pantofole scrive:
per me il Döner è il miglior piatto che si possa mangiare in germania..purtroppo in italia non sono mai riuscita a trovarne di altrettanto buoni.
là ti cuocevano persino il pane al momento..gnam!





sì si, è vero.
anch'io l'ho mangiato buonissimo, in germania, a monaco di baviera.
c'era la carne che girava sullo spiedone, tagliavano le fettine sottili, le infilavano nella tasca del pane appena cotto...
che fame.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-06-2005 20:44  
quote:
In data 2005-06-30 02:11, pantofole scrive:
per me il Döner è il miglior piatto che si possa mangiare in germania..purtroppo in italia non sono mai riuscita a trovarne di altrettanto buoni.
là ti cuocevano persino il pane al momento..gnam!




non ricordo di averlo mangiato...
però mi sono sempre chiesto come fare "O" con i due puntini sopra...o la "U" ...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-07-2005 11:40  
quote:
In data 2005-06-30 20:44, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-06-30 02:11, pantofole scrive:
per me il Döner è il miglior piatto che si possa mangiare in germania..purtroppo in italia non sono mai riuscita a trovarne di altrettanto buoni.
là ti cuocevano persino il pane al momento..gnam!




non ricordo di averlo mangiato...
però mi sono sempre chiesto come fare "O" con i due puntini sopra...o la "U" ...




con word.
con la tastiera se hai quella tedesca.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-07-2005 19:12  
Mi dite in cosa consiste questo piatto? A sentirvi parlare, mi e' venuta l'acquolina...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 03-07-2005 19:30  
dunque è una specie di panino. fanno arrostire lentamente la carne in questo modo e poi ci mettono pomodori, insalata, cipolle, una salsina e chi più ne ha più ne metta e viene fuori questo!
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-07-2005 00:17  
si ma è preferibile senza quei cetrioloni e zucchine...il migliore che abbia mai mangiato, l'ho trovato a Madrid, in pratica per 4 giorni la mia dieta consisteva esclusivamente in kebab..e dopo avevo tutta la bocca bruciata, dentro
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-07-2005 15:40  
quote:
In data 2005-07-03 19:30, pantofole scrive:
dunque è una specie di panino. fanno arrostire lentamente la carne in questo modo e poi ci mettono pomodori, insalata, cipolle, una salsina e chi più ne ha più ne metta e viene fuori questo!





Mmmmmmh... Leggerino, a quanto vedo!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-07-2005 21:35  
non è leggerino anzi...il panino peserà realmente un kilo.
é buonissimo...dei Turchi hanno aperto un Kebab Service nella mia città e la mia dieta è già saltata...di nuovo.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126526 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: