FilmUP.com > Forum > Attualità - Ma siamo impazziti del tutto ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ma siamo impazziti del tutto ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ma siamo impazziti del tutto ?
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-12-2003 00:09  
quote:
In data 2003-12-16 00:06, fassbinder scrive:
Un momento però. Hai visto Sbatti il mostro in prima pagina ?



Mmmmmmmm... quale era...
Quale era?
Il Quarto Potere dei poveri comunisti?
Quello con Volontè?

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 16-12-2003 00:11  
quello.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-12-2003 00:22  
Devo dirti come l'ho trovato?
Meglio di no... credimi.
L'unica cosa che ho un pò apprezzato è stata l'interpretazione di Volontè.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 16-12-2003 00:38  
Ho capito. Te lo chiedevo perchè spesso mi è capitato di conoscere persone non amanti di Bellocchio che consideravano questo film un buon lavoro, pur restando su posizioni generali negative. Io invece più passano gli anni e più stravedo per questo autore.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-12-2003 04:36  
quote:
In data 2003-12-04 07:32, Jakkma scrive:
Hai davvero ragione, Fassbinder: e poi, scusate, ma chissenefrega dell'incidente di Cetriolo Filiberto??? E' stato operato; e allora? Pure il mio vicino di casa, un povero pensionato ottantenne, è stato investito e ha dovuto subire un'operazione alla gamba, però mica è finito sui giornali!




Concordo in pieno
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 17-12-2003 08:26  
Grazie, Kayla! Fa sempre piacere essere apprezzati! Comunque, ripeto: il pericolo veo, come ha detto anche qualcun altro, non è il Filiberto, ma quel porco di suo padre. Anche tutti gli altri nobilastri mi fanno un po' senso, specie chi vorrebbe restaurare i privilegi nobiliari (oh, yeah, c'è anche chi fa così!) e chi dice: "Siamo pronti a riprendere il nostro posto!" MA QUALE POSTO????
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-12-2003 22:13  
Ripeto,nella mia ignoranza da coglione di provincia,che l'unico posto dove possono finire è a fare i manichini alle parate di commemorazione.Smettiamola di aver paura dei fantasmi.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 29-12-2003 15:51  
Savoia: la principessina si chiama Vittoria
29/12/2003 - 15:28
La mamma dona il sangue del cordone ombelicale
(ANSA) - ROMA, 29 DIC - Si chiamera' Vittoria, come il nonno, la principessina nata ieri a Ginevra, figlia del principe Emanuele Filiberto di Savoia e di Clotilde. Gli altri nomi: Cristina Adelaide Chiara Maria. La mamma ha donato il sangue del cordone ombelicale 'come gesto d'amore verso un altro bambino che non ha speranza di vita'. Il papa' ha assistito alla nascita della piccola e ha detto: 'sono il padre piu' felice del mondo, la nascita di mia figlia e' il dono piu' bello che mia moglie potesse farmi'.
copyright @ 2003 ANSA


Pensavo si trattasse di un errore, ma ormai ripetono, danno per scontato che esistono i titoli nobiliari. Due volte "principessina" (dei miei coglioni) in poche righe di notizia (ANSA ufficiale italiana). Che schifo

_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-01-2004 15:41  
rifletto sul fatto che quando la nobiltà era nobiltà e non carne da paparazzi sposare un'attrice per un principe sarebbe stato un abominio. adesso è una cosetta deliziosa, un meraviglioso gossip (o,nel caso della compianta Grace Kelly, un meraviglioso sogno infranto).
chissenefrega, dite voi, e lo dico anch'io. resta il fatto che trecentocinquant'anni fa cadeva la testa di Carlo II, duecento anni fa cadeva quella di Luigi XVI, e oggi noi siamo in pena per il taglio sulla coscia della contessina Giada di 'sto BEEP
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 09-01-2004 13:12  
Come ho avuto occasione di dire altrove, una volta re e regine facevano i condottieri, ed essere nobile aveva un significato ben più alto e importante. I nobilastri di oggi, di qualsivoglia nazionalità, farebbero bene a ritornare con la memoria, o a rileggere, come si comportava chi era consapevole di appartenere ad una famiglia di alto lignaggio. La decadenza nobiliare è cominciata nel '600 e non si è più fermata; se penso a certi rappresentanti della nobiltà romana, mi si gela il sangue!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.124543 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: