FilmUP.com > Forum > Sondaggi - COSA AVETE SOGNATO STANOTTE?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > COSA AVETE SOGNATO STANOTTE?????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
COSA AVETE SOGNATO STANOTTE?????
UNA CATASTROFE 0 0%
BERLUSCA IN MUTANDE 1 5.9%
UNA SCENA EROTICA 3 17.6%
UN MORTO CHE PARLA 1 5.9%
UN MOSTRO 1 5.9%
IL MIO ATTORE /ATTRICE PREFERITO/A 1 5.9%
NON SOGNO ... MA RUSSO 2 11.8%
HO PASSATO LA NOTTE IN BIANCO 3 17.6%
HO FATTO.........MA NON SI PUO' RACCONTARE 2 11.8%
FILM UP 3 17.6%
Totale 17 100%

Autore COSA AVETE SOGNATO STANOTTE?????
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-12-2003 23:05  
Visto che non è poi così tardi e, visto altresì, che ci sono tre o quattro gatti nel forum, presuppongo che stiate tutti dormendo.Dunque, state sognando.Domattina mi racconterete cosa???????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-12-2003 23:09  
Bè io passo sempre la notte in bianco
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-12-2003 23:15  
...ma occupata o disoccupata????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-12-2003 23:48  
allora il sogno di stasera...
è ottimo...
la prima parte era fantastica ma con la giornata l'ho dimenticata, ma la seconda è bella altrettanto.. e ve la racconto...
Mi trovo in sardegna, nel campeggio dove di solito vado. il paesaggio si compone così, c'è un paesino, un campeggio e poi un altro campeggio tutti attaccati lungo questa baia che da su un mare stupendo e ha uno spiaggione lungo quindi circa 1 kilometro e profondo circa 50 metri.
Mi trovo quindi in questo pub inglese (che nn esiste) in questo paesino e inizio a bere un pò di birra, una due pinte, poi ordino da mangiare, mi metto in fila e pago. poichè il cuoco era molto lento decido allora di andarmene a mangiare al secondo campeggio, quello all'estremità opposta della spiaggia, a un kilometro e + dal paesino, convinto che lo scontrino potesse valere in qualsiasi pub o bar.
Inizio quindi a correre come un pazzo con lo scontrino in mano. corro e il mare è bellissimo, ma arrivato verso la fine della spiaggia mi accorgo che mi sarà difficile passare perchè nel frattempo il mare è diventato gigantesco e violento..
Mi appresto a rientrare un pò per evitare il mare, quando realizzo che forse lo scontrino non potrebbe valere anche per il bar di questo campeggio. desolato decido quindi di tornare indietro sempre di corsa come se fossi in tremendo ritardo... sulla via del ritorno, sempre sulla spiaggia, incontro due pescatori e uno dice all'altro "ah mauro è vero che il pescatore senza ami non è più un pescatore eh..." e mauro gli sorride.
continuo a correre e arrivo al pub inglese, entro, avanzo per le stanze, giro l'angolo e trovo un cliente, un ragazzo che appena mi vede si alza e mi punta una spada da scherma contro. ne raccolgo una anche io dal muro e iniziamo a sfidarci a tenzone. la mia superiorità è schiacciante. lo colpisco come e quando voglio entrando nella sua difesa fasulla. lo schaiccio contro il muro e ad un certo punto con una mossa scorretta riesce ad avvicinare la sua punta al mio viso e con scherno mi colpisce in un occhio.
mi incazzo, lo prendo e lo sbatto al muro.
il ragazzo inizia a supplicare ma nn demordo.
ad un certo punto si divincola e spaventato dice: "devo andare in bagno".
io lo guardo, sta per entrare e chiudersi dietro la porta ma io mi ci lancio contro e lo blocco. entro in bagno con lui e mi dice: "ehi ma io devo pisciare" io ribatto: "lo fai davanti a me". siamo molto vicini e nn riesco a vederlo in faccia. ad un certo punto mi accorgo che si è trasformato in una donna e la tensione sessuale sale a mille. ci lanciamo uno contro l'altra con ardore (così si scrive!!) e poi mi sveglio.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-12-2003 23:55  
Prolisso ed enciclopedico anche nei sogni?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-12-2003 23:57  
Notte a tutti, va.Domani vi racconto il mio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-12-2003 02:03  
non vedo molta differenza tra la 2 la 5 e la 8
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-12-2003 02:19  
Mah, Tristam fa anche dei sogni inquietanti.
Io mi aspettavo tu trovassi il bar sotto il mare piuttosto che il duellante transessuale.
Cmq stanotte, dormo, sogno e domani vi racconto.
Per migliorare la fase morfeica mi faccio na canna, vah...

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-12-2003 02:32  
il mio nn è un sogno inquietante. è un sogno bellissimo che mi ha divertito molto..
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-12-2003 07:38  
quote:
In data 2003-12-04 02:03, Dodolino scrive:
non vedo molta differenza tra la 2 la 5 e la 8




Se sogni Berlusca, passi la notte in bianco????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 08:39  
A me capita spesso di sognare di essere sveglio...nel senso che sono straconvinto di essere nel mio letto e di dovermi alzare ma poi dei "piccoli" particolari mi fanno capire che sto ancora dormendo...la luce che non si accende e una risata poco rassicurante da un angolo buio della stanza, il trovarmi nella mia vecchia casa...oppure quella volta che stavo ancora coi miei che mi sono "svegliato", ho acceso la luce, sono sceso dal letto, ho aperto la porta, e loro due erano nel corridoio...sospesi a mezzaria...
Allora si che mi sono svegliato.....
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-12-2003 11:32  
quote:
In data 2003-12-04 07:38, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-12-04 02:03, Dodolino scrive:
non vedo molta differenza tra la 2 la 5 e la 8




Se sogni Berlusca, passi la notte in bianco????




magari in bianco no, ma uno sguardo dentro l'armadio, sotto il letto e dietro la porta io lo darei......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-12-2003 11:35  
guarda dentro l'armadio, qualche scheletruccio ce l'ha il sir biscione....io cosa sogno?
Solo cose belle.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 04-12-2003 11:38  
stanotte ho sognato non un morto che parla, ma un sacco di morti che parlano..avrei preferito rimanere sveglio..ho sognato che ero in vacanza con i miei zii, ed in un campeggio li vicino c'è stata una strage (non so di che tipo), c'erano un sacco di corpi morti per terra, c'era una puzza asfissiante e cosa ancor peggiore alcuni di quei morti non so perchè si alzavano camminavano e parlavano sapendo comunque di essere morti...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-12-2003 11:55  
Ho sognato che di rientro da un viaggio mi avevano rubato la valigia con metà del mio guaradaroba dentro, che significa?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127379 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: