FilmUP.com > Forum > Soundtrack - AIUTO!!!!!!! CERCO 2 COLONNE SONORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > AIUTO!!!!!!! CERCO 2 COLONNE SONORE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore AIUTO!!!!!!! CERCO 2 COLONNE SONORE
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-12-2003 01:33  
SALVE RAGAZZI. VI RINGRAZIO PER L'AIUTO CHE MI AVETE DATO PER QUELLA CANZONE, ANCHE SE NON L'HO TROVATA FA NIENTE. CMQ ADESSO NE AVREI BISOGNO ALTRE 2.


1) CANZONE INIZIALE DI DRAGONHEART (SI VEDE IL MENTORE CHE ALLENA IL PRINCIPE, SE VI RICORDATE SI SENTE UNA CANZONE IN SOTTOFONDO)

2) CANZONE CHE SI SENTE IN QUASI TUTO IL FILM DRAGON LA STORIA DI BRUCE LEE ( QUESTA CANZONA PREDOMINA QUASI TUTTO IL FILM, IN PARTICOLARE SE VI RICORDATE SI SENTE ANCHE ALLA FINE NEL FILM, QUANDO SI VEDE BRUCE CHE ESEGUE TUTTE QUELLE MOSSE DI KARATE DAVANTI AD UNA MAREA DI ALLIEVI)

SPERO CH MI POTETE DI AIUTARE PERCHè SONO 2 BELLE CANZONI. GRAZIE A TUTTI

PS SE STATE PENSANDO IL MOTIVO PER CUI NON SONO ANDATO NELLA SEZIONE SOUNDTRUCK DEL SITO E PERCHè CI SONO GIA STATO. IL RISULATATO E CHE NON SO QUALI SONO. CAZZO C'è NE SONO TANTE.

_________________
La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Belstaff il 03-12-2003 alle 01:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Belstaff il 03-12-2003 alle 01:38 ]

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 08:46  
non so risponderti, ma una domandina ce l'ho: perchè tutto maiuscolo? sembri incazzato
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-12-2003 14:46  
non c'è un motivo! Te la faccio io un domandina anzi 2:

1) Secondo te, ogni cosa che noi facciamo ha un motivo?

2) MI potresti aiutare con ste 2 canzoni? Magari conosci qualcuno che le conosce.

GRAZIE
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 15:11  
quote:
In data 2003-12-03 14:46, Belstaff scrive:
non c'è un motivo! Te la faccio io un domandina anzi 2:

1) Secondo te, ogni cosa che noi facciamo ha un motivo?



non sempre!

quote:
In data 2003-12-03 14:46, Belstaff scrive:
2) MI potresti aiutare con ste 2 canzoni? Magari conosci qualcuno che le conosce.

GRAZIE




se lo sapessi te lo dicessi! mica so tirchia di risposte!

PREGO!
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-12-2003 17:30  
quote:
In data 2003-12-03 01:33, Belstaff scrive:
SALVE RAGAZZI. VI RINGRAZIO PER L'AIUTO CHE MI AVETE DATO PER QUELLA CANZONE, ANCHE SE NON L'HO TROVATA FA NIENTE. CMQ ADESSO NE AVREI BISOGNO ALTRE 2.


1) CANZONE INIZIALE DI DRAGONHEART (SI VEDE IL MENTORE CHE ALLENA IL PRINCIPE, SE VI RICORDATE SI SENTE UNA CANZONE IN SOTTOFONDO)

2) CANZONE CHE SI SENTE IN QUASI TUTO IL FILM DRAGON LA STORIA DI BRUCE LEE ( QUESTA CANZONA PREDOMINA QUASI TUTTO IL FILM, IN PARTICOLARE SE VI RICORDATE SI SENTE ANCHE ALLA FINE NEL FILM, QUANDO SI VEDE BRUCE CHE ESEGUE TUTTE QUELLE MOSSE DI KARATE DAVANTI AD UNA MAREA DI ALLIEVI)

SPERO CH MI POTETE DI AIUTARE PERCHè SONO 2 BELLE CANZONI. GRAZIE A TUTTI

PS SE STATE PENSANDO IL MOTIVO PER CUI NON SONO ANDATO NELLA SEZIONE SOUNDTRUCK DEL SITO E PERCHè CI SONO GIA STATO. IL RISULATATO E CHE NON SO QUALI SONO. CAZZO C'è NE SONO TANTE.

_________________
La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Belstaff il 03-12-2003 alle 01:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Belstaff il 03-12-2003 alle 01:38 ]


_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-12-2003 17:31  
quote:
In data 2003-12-03 01:33, Belstaff scrive:
SALVE RAGAZZI. VI RINGRAZIO PER L'AIUTO CHE MI AVETE DATO PER QUELLA CANZONE, ANCHE SE NON L'HO TROVATA FA NIENTE. CMQ ADESSO NE AVREI BISOGNO ALTRE 2.


1) CANZONE INIZIALE DI DRAGONHEART (SI VEDE IL MENTORE CHE ALLENA IL PRINCIPE, SE VI RICORDATE SI SENTE UNA CANZONE IN SOTTOFONDO)

2) CANZONE CHE SI SENTE IN QUASI TUTO IL FILM DRAGON LA STORIA DI BRUCE LEE ( QUESTA CANZONA PREDOMINA QUASI TUTTO IL FILM, IN PARTICOLARE SE VI RICORDATE SI SENTE ANCHE ALLA FINE NEL FILM, QUANDO SI VEDE BRUCE CHE ESEGUE TUTTE QUELLE MOSSE DI KARATE DAVANTI AD UNA MAREA DI ALLIEVI)

SPERO CH MI POTETE DI AIUTARE PERCHè SONO 2 BELLE CANZONI. GRAZIE A TUTTI

PS SE STATE PENSANDO IL MOTIVO PER CUI NON SONO ANDATO NELLA SEZIONE SOUNDTRUCK DEL SITO E PERCHè CI SONO GIA STATO. IL RISULATATO E CHE NON SO QUALI SONO. CAZZO C'è NE SONO TANTE.

_________________
La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Belstaff il 03-12-2003 alle 01:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Belstaff il 03-12-2003 alle 01:38 ]



http://www.filmup.com/soundtrack/sc/dragonheart.htm
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-12-2003 17:36  
http://www.filmup.com/soundtrack/sc/dragon.htm
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-12-2003 20:12  
ti ringrazio aralis! Ma forse non sai leggere bene! ci sono stato nella sezione soundtruck. Ma di canzoni c'è ne sono un sacco e vorrei sapere bene i tioli delle 2 canzoni, invece di scaricare a caso ogni singola canzone.
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-12-2003 10:40  
quote:
In data 2003-12-03 20:12, Belstaff scrive:
ti ringrazio aralis! Ma forse non sai leggere bene! ci sono stato nella sezione soundtruck. Ma di canzoni c'è ne sono un sacco e vorrei sapere bene i tioli delle 2 canzoni, invece di scaricare a caso ogni singola canzone.



Ti garantisco che leggere so, e anche bene, forse qualche volta leggo distrattamente,
che è un'altra cosa. Comunque io penso che nell'elenco dei brani, quello al numero 1 sia il pezzo che senti all'inizio del film, e almeno per quello saresti a posto.
Per l'altro non so, mi sembra ci sia la possibilità di ascoltare un pezzetto di brano, prima di scaricare tutto, ma non so bene, magari potrebbe consigliarti qualche esperto, qui ce ne sono tanti.Io di solito vado ad ascoltarmeli nei negozi che vendono musica, prendo nota, e poi un mio amico me li scarica.

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-12-2003 00:48  
Grazie d tutto.

ps se conosci qualcuno che sa queste canzoni, mi fai la cortesia di diglele. Ok grazie di nuovo

_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
VALERIODJ

Reg.: 23 Mar 2006
Messaggi: 1
Da: VITTORIA (RG)
Inviato: 23-03-2006 17:52  
Ragazzi! un saluto a tutti,sono Valerio e mi sono appena iscritto.ho pensato di rivolgermi a voi perchè confido nel vostro aiuto...vi ricordate il film: DRAGON E LA STORIA DI BRUCE LEE?...c'era una canzone quando Bruce è andato a una festa con sua moglie,sicuramente il titolo è "CALIFORNIA DREAMIN",ma non sono riuscito ancora a capire chi la canta!!!sicuramente è una donna perchè si vede nel film,insieme ad un complesso...aiutatemi...grazie

  Visualizza il profilo di VALERIODJ  Invia un messaggio privato a VALERIODJ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-03-2006 22:18  
quote:
In data 2003-12-04 10:40, aralis scrive:
.Io di solito vado ad ascoltarmeli nei negozi che vendono musica, prendo nota, e poi un mio amico me li scarica.





per cortesia conteniamoci
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2006 22:24  
quote:
In data 2006-03-23 22:18, eraclito scrive:
quote:
In data 2003-12-04 10:40, aralis scrive:
.Io di solito vado ad ascoltarmeli nei negozi che vendono musica, prendo nota, e poi un mio amico me li scarica.




esatto....
per cortesia conteniamoci



_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2006 22:25  
nn si sa mai ke ti ritrovi la finanza a casa!!!!!!ahahah
_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-03-2006 17:38  
mio padre è già partito
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.030595 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: