FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - La Casa Nera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > La Casa Nera   
Autore La Casa Nera
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-12-2003 00:59  
Sabato 13 Dicembre
03:35, Italia 1

__________________________________________________

Titolo originale:
The People under the Stairs
Produzione: USA
Anno: 1991
Regia: Wes Craven

Interpreti:
:: Brandon Adams
:: Everett McGill
:: A. J. Langer
:: Wendy Robie

Genere: Horror
Durata: 102'

Trama:

Tredicenne nero, uscito dal ghetto, s'introduce in una casa proibita con due ladri adulti e vi rimane da solo a combattere le forze del male.




_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 07:54  
L'ho in VHS,ma a dire il vero è tra i film di Craven che meno mi abbiano entusiasmato.Alcuni spunti originali ci sono,ma nel complesso secondo me è piuttosto debole come pellicola,resta il fatto che merita una visione.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-12-2003 20:14  
A me invece è piaciuto molto, anche confrontato ad alcuni altri di Craven, sotrattutto dell'ultimo decennio. L'ho noleggiato senza troppe pretese ma mi sono dovuta ricredere.

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-12-2003 17:18  
Non era male specie al cinema,peccato che ne esiste una pessima versione in dvd con audio ridoppiato...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-12-2003 20:01  
Non l'ho mai visto e il mio videoregistratore è rotto!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-12-2003 17:52  
In realtà, secondo me, è un film discretamente brutto...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 10-12-2003 09:40  
NON è BRUTTO...

..di +!!!!!

e poi io ho visto la versione in dvd, mamma mia che pena! con quell'audio sembra un filmetto girato alle elementari...tipo piccoli brividi. anzi NO quelli sono migliori.
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-12-2003 12:40  
E' un film piacevole da vedere, più un film per ragazzi a parer mio, niente di più.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 10-12-2003 18:10  
Lo guarderò solo perchè è di Crawen!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-12-2003 21:18  
quote:
In data 2003-12-10 18:10, mercurjo scrive:
Lo guarderò solo perchè è di Crawen!



Si ma sfatiamo anche il mito secondo cui Craven sfornerebbe solo capolavori...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.018310 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: