FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - La Meglio Gioventù
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > La Meglio Gioventù   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Meglio Gioventù
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 07-12-2003 15:06  
Anche io mi rifiuto di vederlo a queste condizioni ! E' una vergogna.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-12-2003 18:38  
quote:
In data 2003-12-04 10:12, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-12-03 00:19, TINTOBRASS scrive:
E' un capolavoro assoluto, snaturato dalla Rai che lo manderà in onda in 4 puntate.



Perchè snaturato?
Non era nato come fiction TV?
Al limite quindi è snaturato al cinema!
Ho detto.



E' quello che stavo per dire pure io, casomai snaturato dalla troppa pubblicità, in questo vi do ragione.

Per quelli che hanno ripetuto: dimmi il giorno preciso!!!Dimmi il giorno preciso!!!Ma, dico, avete letto il post iniziale o siete cecati????Più preciso di così!!

_________________
Noioso è colui che insiste nelle proprie opinioni anche quando lo abbiamo illuminato con le nostre.
M.Forbes

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 07-12-2003 alle 18:41 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-12-2003 18:43  
Io lo vedrò,Giordana mi piace, i suoi film non mi hanno mai deluso.Certo i tempi sono lunghi, inframezzati dalla pubblicità, diventa uno stillicidio, vuol dire che durante la pubblicità, vengo a fare una rapida capatina nel forum.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-12-2003 18:45  
io registro Giordana e vedo "24" che si avvicina alla conclusione.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 07-12-2003 20:15  
Il post iniziale di Adldelo è stato modificato successivamente inserendo i giorni e gli orari precisi solo in un secondo momento... è per questo che ho chiesto i giorni precisi... non sono cosi rimbambita...
_________________
"Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita..."

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 07-12-2003 23:24  
molto bella la prima parte andata in onda stasera....io non l'ho visto al cinema.
Mi sono piaciuti molto gli attori, bravi soprattutto boni e lo cascio.
Domani la seconda parte.
mina

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-12-2003 23:26  
quote:
In data 2003-12-07 23:24, minamina scrive:
molto bella la prima parte andata in onda stasera....io non l'ho visto al cinema.
Mi sono piaciuti molto gli attori, bravi soprattutto boni e lo cascio.
Domani la seconda parte.
mina



D'accordissimo, Mina, mi sono letteralmente divertito a guardarlo e aspetto la senconda parte con ansia!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-12-2003 13:24  
Mi è piaciuta la prima parte, aspetto anch'io la seconda.Chi l'ha già visto al cinema mi ha detto che si perde un po' verso la fine, penso nelle ultime due puntate.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-12-2003 13:25  
quote:
In data 2003-12-07 20:15, juliettina scrive:
Il post iniziale di Adldelo è stato modificato successivamente inserendo i giorni e gli orari precisi solo in un secondo momento... è per questo che ho chiesto i giorni precisi... non sono cosi rimbambita...




Scusami, ma dal post si evinceva così!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2003 20:59  
quote:
In data 2003-12-08 13:24, ginestra scrive:
Mi è piaciuta la prima parte, aspetto anch'io la seconda.Chi l'ha già visto al cinema mi ha detto che si perde un po' verso la fine, penso nelle ultime due puntate.




A me è piaciuta di più la seconda parte...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 09-12-2003 13:34  
è molto bello, dopo aver visto la seconda parte ieri sera ne sono ancora più convinta.
Mi piace molto la complessità dei protagonisti, soprattutto quella del personaggio Matteo....l'attrice che interpreta Giorgia recita in un modo divino.
Poi mi affascina il contesto in cui si ambienta il film.....anni 60 e 70..... avrei voluto viverli anche io....la gioventù era diversa e anche la musica....è nata la più bella musica in quegli anni a mio parere...
Aspetto il finale.
mINA

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-12-2003 14:48  
segnalo come colonna sonora della prima puntata la bellissima "House of The Rising Sun" degli Animals.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sweejade81

Reg.: 06 Dic 2003
Messaggi: 3
Da: Carlentini (SR)
Inviato: 11-12-2003 10:27  
Io ho registrato le prime due parti, rifiutandomi di guardare questo film "infarcito" di pubblicità!! Lo guarderò comodamente per i fatti miei! altrimenti credo ci avrebbe perso molto.
_________________
è solo scrivendo che ogni cosa finisce per andare al suo posto (i.calvino)

  Visualizza il profilo di sweejade81  Invia un messaggio privato a sweejade81    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 12-12-2003 18:57  
quote:
In data 2003-12-09 13:34, minamina scrive:
è molto bello, dopo aver visto la seconda parte ieri sera ne sono ancora più convinta.
Mi piace molto la complessità dei protagonisti, soprattutto quella del personaggio Matteo....l'attrice che interpreta Giorgia recita in un modo divino.
Poi mi affascina il contesto in cui si ambienta il film.....anni 60 e 70..... avrei voluto viverli anche io....la gioventù era diversa e anche la musica....è nata la più bella musica in quegli anni a mio parere...
Aspetto il finale.
mINA



D'accordissimo con te su tutti i punti da te affrontati.
Strano...io sono la regina della tacita contestazione...
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-12-2003 21:29  
quote:
In data 2003-12-09 13:34, minamina scrive:
è molto bello, dopo aver visto la seconda parte ieri sera ne sono ancora più convinta.
Mi piace molto la complessità dei protagonisti, soprattutto quella del personaggio Matteo....l'attrice che interpreta Giorgia recita in un modo divino.
Poi mi affascina il contesto in cui si ambienta il film.....anni 60 e 70..... avrei voluto viverli anche io....la gioventù era diversa e anche la musica....è nata la più bella musica in quegli anni a mio parere...
Aspetto il finale.
mINA



Bella la parte di Matteo ma anche quella del fratello,i due opposti ma legati da un affetto strettissimo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.116529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: