FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - La Meglio Gioventù
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > La Meglio Gioventù   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Meglio Gioventù
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-12-2003 12:12  
certo che l'ho visto altrimenti non farei dei commenti a sproposito
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2003 12:34  
quote:
In data 2003-12-04 12:12, clagle01 scrive:
certo che l'ho visto altrimenti non farei dei commenti a sproposito



Capisco...beh vedremo allora se mi toccherà confermare la tua impressione di totale riluttanza...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 12:37  
Assolutamente imperdibile !!!!!
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2003 15:52  
difatti, non me lo perderò. Il videoregistratore scalpita....
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 19:42  
quote:
In data 2003-12-04 10:12, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-12-03 00:19, TINTOBRASS scrive:
E' un capolavoro assoluto, snaturato dalla Rai che lo manderà in onda in 4 puntate.



Perchè snaturato?
Non era nato come fiction TV?
Al limite quindi è snaturato al cinema!
Ho detto.




Cacchio, è vero!
Al cinema, però, ci ha guadagnato...
E siccome è stato elevato al rango di "film", adesso tornerà ad essere quello che era in origine: un film per la tv...
Visto al cinema è tutta un'altra cosa...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 05-12-2003 19:08  
quote:
In data 2003-12-04 09:20, clagle01 scrive:
quote:
In data 2003-12-02 22:55, adldelo scrive:
"La meglio gioventù" di M. T. Giordana
in onda Domenica e Lunedì la 1° e 2° di 4 parti su raiuno alle 21

Buona visione








_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-12-2003 21:44  
me lo perderò...no importa...non voglio vedere un film così bello(a parere vostro e di voi mi fido ) con un'ora di pubblicità...lo affitterò e lo guarderò in un bel pomeriggio...piuttosto qualcuno sa quando esce?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 02:22  
quote:
In data 2003-12-05 21:44, PiedeAmaro scrive:
me lo perderò...no importa...non voglio vedere un film così bello(a parere vostro e di voi mi fido ) con un'ora di pubblicità...lo affitterò e lo guarderò in un bel pomeriggio...piuttosto qualcuno sa quando esce?




E' già uscito a noleggio e in vendita, sia in dvd che in vhs.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-12-2003 13:30  
quote:
In data 2003-12-06 02:22, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-05 21:44, PiedeAmaro scrive:
me lo perderò...no importa...non voglio vedere un film così bello(a parere vostro e di voi mi fido ) con un'ora di pubblicità...lo affitterò e lo guarderò in un bel pomeriggio...piuttosto qualcuno sa quando esce?




E' già uscito a noleggio e in vendita, sia in dvd che in vhs.




bene.
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-12-2003 14:45  
quote:
In data 2003-12-06 13:30, PiedeAmaro scrive:
quote:
In data 2003-12-06 02:22, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-05 21:44, PiedeAmaro scrive:
me lo perderò...no importa...non voglio vedere un film così bello(a parere vostro e di voi mi fido ) con un'ora di pubblicità...lo affitterò e lo guarderò in un bel pomeriggio...piuttosto qualcuno sa quando esce?




E' già uscito a noleggio e in vendita, sia in dvd che in vhs.




bene.


mr.piedetattico,esistono i videoregistratori e le videocassette vergini per gustarselo senza pubblicità...se devi aspettare x vederlo,fallo almeno senza spendere i soldi del noleggio,no?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-12-2003 14:57  
La Miramax ha acquistato i diritti per distribuire il film in U.S.A. !!

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-12-2003 22:24  
quote:
In data 2003-12-06 14:45, seanma scrive:
quote:
In data 2003-12-06 13:30, PiedeAmaro scrive:
quote:
In data 2003-12-06 02:22, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-05 21:44, PiedeAmaro scrive:
me lo perderò...no importa...non voglio vedere un film così bello(a parere vostro e di voi mi fido ) con un'ora di pubblicità...lo affitterò e lo guarderò in un bel pomeriggio...piuttosto qualcuno sa quando esce?




E' già uscito a noleggio e in vendita, sia in dvd che in vhs.




bene.


mr.piedetattico,esistono i videoregistratori e le videocassette vergini per gustarselo senza pubblicità...se devi aspettare x vederlo,fallo almeno senza spendere i soldi del noleggio,no?




lo so...ma non riesco a paragonare una domenica pomeriggio a vedere un bel film di 6 ore(vabbè magari sabato e domenica) piuttosto di vederlo(tanto poi va a finire così) un'oretta per volta...non so...mi piace così vedere i film......
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-12-2003 22:29  
quote:
In data 2003-12-03 15:46, MakingSoap scrive:
quella da 500' del dvd?

Suppongo 366' di film più extra?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-12-2003 13:16  
Cazzo, non sapevo durasse 6 ore!!!

E cmq col cavolo che lo guardo in TV: devo stare incollato alla poltrona per 4 serate per starci dietro? (e annoiarmi per la pubblicità?)

(una mia amica ha fatto la comparsa in questo film)
_________________
Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 07-12-2003 13:18  
quote:
In data 2003-12-07 13:16, Marko84 scrive:
Cazzo, non sapevo durasse 6 ore!!!

E cmq col cavolo che lo guardo in TV: devo stare incollato alla poltrona per 4 serate per starci dietro? (e annoiarmi per la pubblicità?)

(una mia amica ha fatto la comparsa in questo film)




(pensate solo che se ogni "puntata" dura due ore ci sono in totale 2 ore di pubblicità!!!)
_________________
Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129215 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: