FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - La Meglio Gioventù
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > La Meglio Gioventù   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Meglio Gioventù
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 77
Da: Messina (ME)
Inviato: 02-12-2003 22:55  
1° Parte: Domenica 7 Dicembre, 20.45
2° Parte: Lunedì 8 Dicembre, 21.00
3° Parte: Domenica 14 Dicembre, 20.45
4° Parte: Lunedì 15 Dicembre, 21.00

____________________________________________________

Produzione:
Italia
Anno: 2003
Regia: Marco Tullio Giordana

Interpreti:
:: Luigi Lo Cascio
:: Alessio Boni
:: Adriana Asti
:: Maya Sansa
:: Fabrizio Gifuni
:: Sonia Bergamasco

Genere: Drammatico
Durata: 366'

Trama:

Gli ultimi 40 anni della Storia italiana sono raccontati attraverso le vicende di una famiglia.






[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 06-12-2003 alle 14:55 ]

  Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 02-12-2003 23:44  
Quando????? non me lo voglio perdere assolutamente! Ti prego rispondimi dimmi i giorni esatti!!

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 00:19  
E' un capolavoro assoluto, snaturato dalla Rai che lo manderà in onda in 4 puntate. Io ho comprato il cofanetto a 3 dvd e non mi sono pentito...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 07:53  
Ho già pronto il videoregistratore.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 15:46  
Sapete se quello che manderanno in onda sarà la versione cinematografica da 360' o quella da 500' del dvd?

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 03-12-2003 15:56  
CHE GIORNO?????????????????????????precisi!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-12-2003 16:28  
é una bella scommessa mandare questo film alla TV ma cmq ne vale la pena!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 16:40  
credo questa domenica.
cmq si, veramente bello, anche se a me è piaciuta più la prima parte, la seconda mi ha delusa un pò.
cmq sarà uno stillicidio vederla con la pubblicità!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-12-2003 16:42  
che sofferenza!!!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 864
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 16:50  
come direbbe qualcuno....
sono cose che fanno male al cinema!!!
_________________
LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.

  Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 03-12-2003 17:07  
Mi mmagino già un ora di pubblkicità dentro due ore e mezzo di film!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 03-12-2003 21:17  
Ce volete di il giorno??

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-12-2003 09:20  
quote:
In data 2003-12-02 22:55, adldelo scrive:
"La meglio gioventù" di M. T. Giordana
in onda Domenica e Lunedì la 1° e 2° di 4 parti su raiuno alle 21

Buona visione



_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2003 09:39  
Lo hai già visto per esprimere questo "commento" piuttosto sommario?A me non pare niente come come premesse...poi tutto può essere eh!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-12-2003 10:12  
quote:
In data 2003-12-03 00:19, TINTOBRASS scrive:
E' un capolavoro assoluto, snaturato dalla Rai che lo manderà in onda in 4 puntate.



Perchè snaturato?
Non era nato come fiction TV?
Al limite quindi è snaturato al cinema!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.121088 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: