FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - La maledizione dello scorpione di giada
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > La maledizione dello scorpione di giada   
Autore La maledizione dello scorpione di giada
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-12-2003 23:08  
Domenica 7 Dicembre
22:40, Rete4

LO CONSIGLIO

___________________________________________________

Produzione:
USA
Anno: 2001
Regia: Woody Allen

Interpreti:
:: Woody Allen
:: Helen Hunt
:: Dan Aykroyd
:: Charlize Theron

Genere: Commedia
Durata: 102'

Trama:

Anni Quaranta. Un ladro ipnotizzatore tiene in pugno CW Briggs, scaltro e sfortunato investigatore di una compagnia di assicurazioni, e la sua collega, nemica amarissima, Betty Ann Fitzgerald, assunta per ottimizzare e razionalizzare l'ufficio. Bastano due semplici parole, Costantinopoli per lui e Madagascar per lei, e i due sono costretti a rubare e a nascondere i gioielli dei clienti della compagnia.





_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 01-12-2003 alle 23:08 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 23:13  
Gran bel film guardatelo!!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-12-2003 00:19  
Ottimo, uno dei pochi di Allen che non ho ancora visto...

.. già che ci sono: come sono BROADWAY DANNY ROSE, INTERIORS, ANOTHER WOMAN, PALLOTTOLE SU BROADWAY e ZELIG? Qual è il più bello tra questi?

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 02-12-2003 19:29  
quote:
In data 2003-12-02 00:19, PaulSimon scrive:
Ottimo, uno dei pochi di Allen che non ho ancora visto...

.. già che ci sono: come sono BROADWAY DANNY ROSE, INTERIORS, ANOTHER WOMAN, PALLOTTOLE SU BROADWAY e ZELIG? Qual è il più bello tra questi?


Non saprei tra Broadway Danny Rose e Pallottole su Broadway, entrambi bellissimi, gli altri, a parte Zelig, sono parentesi bergmaniane:
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-12-2003 21:08  
quote:
In data 2003-12-02 19:29, spider86 scrive:
quote:
In data 2003-12-02 00:19, PaulSimon scrive:
Ottimo, uno dei pochi di Allen che non ho ancora visto...

.. già che ci sono: come sono BROADWAY DANNY ROSE, INTERIORS, ANOTHER WOMAN, PALLOTTOLE SU BROADWAY e ZELIG? Qual è il più bello tra questi?


Non saprei tra Broadway Danny Rose e Pallottole su Broadway, entrambi bellissimi, gli altri, a parte Zelig, sono parentesi bergmaniane:




Ho capito, allora inizierò con Broadway e Pallottole... ma gli altri 2 come sono? Xchè se sono parentesi bergmaniane riuscite bene, non ho nulla in contrario

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-12-2003 15:23  
quote:
In data 2003-12-01 23:08, madymask scrive:
Domenica 7 Dicembre
22:40, Rete4

LO CONSIGLIO

___________________________________________________

Produzione:
USA
Anno: 2001
Regia: Woody Allen

Interpreti:
:: Woody Allen
:: Helen Hunt
:: Dan Aykroyd
:: Charlize Theron

Genere: Commedia
Durata: 102'

Trama:

Anni Quaranta. Un ladro ipnotizzatore tiene in pugno CW Briggs, scaltro e sfortunato investigatore di una compagnia di assicurazioni, e la sua collega, nemica amarissima, Betty Ann Fitzgerald, assunta per ottimizzare e razionalizzare l'ufficio. Bastano due semplici parole, Costantinopoli per lui e Madagascar per lei, e i due sono costretti a rubare e a nascondere i gioielli dei clienti della compagnia.





_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 01-12-2003 alle 23:08 ]

con le voci di:

Oreste Lionello (Woody Allen)

Franca D'Amato (Helen Hunt)

Ilaria Stagni (Charlize Theron)

Francesco Pannofino (Dan Aykroyd)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-12-2003 20:12  
Anche io lo consiglio (come tutta la produzione di Allen, in realtà )

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 04-12-2003 20:17  
quote:
In data 2003-12-02 21:08, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-12-02 19:29, spider86 scrive:
quote:
In data 2003-12-02 00:19, PaulSimon scrive:
Ottimo, uno dei pochi di Allen che non ho ancora visto...

.. già che ci sono: come sono BROADWAY DANNY ROSE, INTERIORS, ANOTHER WOMAN, PALLOTTOLE SU BROADWAY e ZELIG? Qual è il più bello tra questi?


Non saprei tra Broadway Danny Rose e Pallottole su Broadway, entrambi bellissimi, gli altri, a parte Zelig, sono parentesi bergmaniane:




Ho capito, allora inizierò con Broadway e Pallottole... ma gli altri 2 come sono? Xchè se sono parentesi bergmaniane riuscite bene, non ho nulla in contrario


Sono un po come Settembre, così così.
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-12-2003 23:39  
vado a vederlo, sta per iniziare, poi commento...bella questa sezione del forum, ti aggiorna costantemente su ciò che non puoi perdere (cinematograficamente parlando)! Grazie, Madymask!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.119015 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: