FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - nba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > nba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
Autore nba
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-06-2011 23:49  

L’evoluzione della finale è stata un po’ complessa
Alla fine è stata decisiva la vittoria di Dallas in GARA 2

Miami aveva vinto ed anche meritatamente è invece di gestire il vantaggio hanno iniziato a giochicchiare mostrando tutta lo loro superficialità e supponenza e si sono suicidati

Bisogna dire che Nowitzki in quel caso ha dimostrato di essere un vero campione perché ha messo tutti i canestri che hanno ribaltato il risultato

Poi Miami vincendo GARA 3 a Dallas sembrava aver ripreso il controllo della finale
Ma Dallas ha dato tutto e vincendo le due partite in casa ha preso il sopravvento psicologico e di conseguenza anche di gioco

Voto 10 a Carlisle
Artefice della vittoria prima dei giocatori
Un uomo tranquillo (qualche commentatore televisivo italiano considerava questo un difetto) ed educato
Ma evidentemente è riuscito a infondere tranquillità e fiducia anche quando erano sull’orlo del baratro
E poi perfetta la decisione di far giocare Barea nel quintetto base
Unico giocatore che per la sua velocità era immarcabile

Ovviamente grandi anche tutti gli altri
Kidd uno dei migliori play della storia che da vecchio è pure diventato un buon tiratore dalla lunga distanza
Terry devastante in attacco
Chandler grande difensore e acquisizione fondamentale (quel cazzone del GM di Toronto lo doveva affiancare a Bargnani e poi non lo ha più voluto)
Marion ottimo in tutte le partite sia in attacco che in difesa
E poi tutti gli altri


Per Miami bisogna spendere due parole su James che sta facendo venire dubbi sul fatto che sia un grande campione dato che in tutti i quarti/quarti smetteva di segnare, cioè l’opposto che ci si aspetta da un giocatore come lui


Se si riguardano queste immagini non si sa se ridere o provare pena http://www.youtube.com/watch?v=e9BqUBYaHlM

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2011 23:55  
quote:
In data 2011-06-13 13:52, sandrix81 scrive:
ma io magari seguo poco quello che succede fuori dal campo, ma tutta questa arroganza di james continua a sfuggirmi.



Bè come diceva ieri sera Buffa se ti tatui su una spalla "The Chosen One", dall'altra parte "King James", te ne vai verso Miami con le dichiarazioni che hai fatto, prometti che in carriera vincerai 8 titoli... bè, come minimo dovrai accettare che se le cose ti vanno male gli altri godano infinitamente.

E per me fai pure la figura dello sbruffone.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-06-2011 01:21  
folclore.
per lui come, ad esempio, per terry. ma terry non è il più forte di tutti.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-06-2011 09:09  
Il problema non è non esserlo ma non pretendere di esserlo a tutti i costi...

Solo guardando ste finali, uno che non è dentro questo sport "Il prescelto" avrebbe detto che poteva essere il numero 3 o il numero 41. Non di certo il numero 6...

E comincia a non essere la prima volta. L'altro giorno Buffa ha detto un'altra cosa meravigliosa, ovvero che c'è differenza tra essere il migliore di tutti e essere sul punto di diventare il migliore di tutti se quel punto dura da tre anni...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2011 09:13  
c'è anche la buffonata dell'altra sera, quando LBJ e Wade hanno preso per il culo Nowitzki tossendo e fingendosi malati come dei bambini di 8 anni (come loro stessi credevano di Dirk, quando in gara 4 sembrerebbe aver giocato realmente con 39 di febbre)

http://www.youtube.com/watch?v=MMHQIDBryrQ

http://nbcprobasketballtalk.files.wordpress.com/2011/06/dallas-mavericks-dirk-nowitzki-of-germany-who-has-flu-wipes-his-nose-during-an-interview-for-the-nba-finals-basketball-series-against-the-miami-heat-in-dallas-texas-june-8-2011.jpeg?w=320

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/12-06-2011/nba-scandalo-tosse-miami-801569651806.shtml

Dai, altri due anni senza vittorie e farà un'altra puntatona speciale dicendo in che nuova squadra se ne andrà... Chissà, magari la prossima sarà proprio Dallas.
A Cleveland aveva la scusante che "da solo è impossibile vincere un anello", ora erano in 3 e in queste finali hanno fatto abbastanza pena.
Il prossimo anno ne vedremo delle belle, sicuramente avrà ancor più il dente avvelenato.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-06-2011 12:21  
alla fine Williams è finito a Minnesota, ma il n.1 del draft è stato Irving, preso dai Cavs.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2011 14:27  
chemmerda che sono ora i siti NBA col discorso lockout in mezzo.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2011 15:15  
buffa sul lockout: http://www.youtube.com/watch?v=KWRCUeHf9vo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2011 21:13  
una cosa però bisogna riconoscerla

che se c'è da combattere lo fanno sul serio

il livello in cui è ridotto nba.com la dice lunga su come si possano cancellare le star che rendono grande la lega americana
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2011 15:48  
Complimentoni all'italiano http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/28-09-2011/kobe-protagonista-gazzetta-803076346775.shtml

Se va davvero a Bologna una partita me la vado a vedere per forza, magari contro Milano (e Gallinari)

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-09-2011 19:30  
quote:
In data 2011-09-28 15:48, EricDraven scrive:
Se va davvero a Bologna una partita me la vado a vedere per forza, magari contro Milano (e Gallinari)



Credo che dovresti essere almeno parente del sindaco per trovare un biglietto però...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2011 01:48  
quote:
In data 2011-09-28 19:30, sloberi scrive:
Credo che dovresti essere almeno parente del sindaco


di casalecchio.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2011 13:33  
io andrei a vederla a Milano, se c'è la possibilità.
sapete quando s'incontreranno?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-10-2011 13:55  
Quando ha detto a Dan Peterson "Mister per me sei un mito...da quando dicevi 'per me numero uno'..." mi si è sciolto il cuore...questo extraterrestre ha vissuto la nostra stessa infanzia...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-10-2011 18:22  
Io ho sentito l'intervista a Deejay chiama Italia con Linus, è stata veramente una delle cose più belle che ho mai sentito in radio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
  
0.127971 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: