FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - nba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > nba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore nba
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 23:31  
ti piacerà anche il nuovo astro nascente allora!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-12-2003 23:41  
A chi ti riferisci? Earl Boikins (non so come se scriva)
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 23:50  
dicevo quello giovane, mi sembra che si chiami lebrown o una roba simile!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-12-2003 00:03  
quote:
In data 2003-12-01 23:50, Zanfo3 scrive:
dicevo quello giovane, mi sembra che si chiami lebrown o una roba simile!!!!!




Si l'ho nominato prima, ma non è che sia proprio piccoletto visto che mi pare sia sui 2,04! e infatti per questo è stato paragonato a Magic visto che gioca play, cmq sicuramente da seguire il ragazzo mi sembra "abbastanza" promettente.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 02-12-2003 00:10  
Piccoletto per età intendevo!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-12-2003 00:41  
prima ho nominato carmelo, ma chi non sapesse chi sia è stata la terza scelta nel draft di quest'anno..e non so se l'avete notato ma in questo periodo la nike è uscita con una collezione basket "east"..e praticamente lui è quello che appare nella gigantografia..magari non ve ne frega niente, ma era una semplice curiosità.
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-12-2003 00:57  
quote:
In data 2003-12-01 11:17, pupazz scrive:
l'anno scorso ha portato alla vittoria i syracuse nel campionato ncaa al suo primo anno di college...cosa che manca a lebron che è passao direttamente dall'high school all'nba.




E' vero ciò che dici ma mi pare sinceramente che Lebrone stia dimostrando il perchè di questo salto. Alla sua età nemmeno il già citato Johnson o sua maestà Jordan facevano cose simili. E' veramente completo in un modo imbarazzante e basta dire che a 18 anni ha 7 rimbalzi, 7 assist e 18 punti di media a partita per darne un'idea. Io dico che non può fallire e il pur bravo Anthony rimarrà in futuro la seconda stella più lucente del globo.

Per quanto riguarda il campionato in generale, è vero l'ulteriore dislivello tra Est (NJ e Indiana che come al solito parte sparata e poc'altro) e Ovest. Per non parlare del dislivello tra Lakers e le altre... mi sa che adesso che i nuovi iniziano ad assimilare i famosi schemi di Phil Jackson, per San Antonio & co. ci sia poco da fare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-12-2003 01:21  
[/quote]

E' vero ciò che dici ma mi pare sinceramente che Lebrone stia dimostrando il perchè di questo salto. Alla sua età nemmeno il già citato Johnson o sua maestà Jordan facevano cose simili. E' veramente completo in un modo imbarazzante e basta dire che a 18 anni ha 7 rimbalzi, 7 assist e 18 punti di media a partita per darne un'idea. Io dico che non può fallire e il pur bravo Anthony rimarrà in futuro la seconda stella più lucente del globo.

Per quanto riguarda il campionato in generale, è vero l'ulteriore dislivello tra Est (NJ e Indiana che come al solito parte sparata e poc'altro) e Ovest. Per non parlare del dislivello tra Lakers e le altre... mi sa che adesso che i nuovi iniziano ad assimilare i famosi schemi di Phil Jackson, per San Antonio & co. ci sia poco da fare.

[/quote]


non ti credere ma ho visto le statistiche e carmelo ha le stesse percentuali di lebron...ha 20pt in meno, ma ha anche una partita in meno...il problema di lebron sta nella squadra.i cleveland non si sono rivelati forti come ci si aspettava, forse è ancora presto per dirlo...mentre i denver invece quest'anno stanno facendo un buon campionato..

_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-12-2003 01:37  
quote:
In data 2003-12-02 01:21, pupazz scrive:

non ti credere ma ho visto le statistiche e carmelo ha le stesse percentuali di lebron...ha 20pt in meno, ma ha anche una partita in meno...il problema di lebron sta nella squadra.i cleveland non si sono rivelati forti come ci si aspettava, forse è ancora presto per dirlo...mentre i denver invece quest'anno stanno facendo un buon campionato..





A parte che le statistiche di Carmelo sono leggermente inferiori, è proprio questo il punto. Vuoi mettere fare 18 punti a partita con Denver e farne altrettanti coi Cavs? Sai che genere di tiri deve prendersi il povero Lebrone?
Cmq la questione è un'altra: il problema della squadra scarsa sorgerebbe se James non avesse la personalità adeguata. Invece lui, malgrado la giovane età, sta già dimostrando di averla, caricandosi sulle spalle enormi responsabilità in quasi tutte le partite. E per un giocatore del genere, essere la stella di una squadra non troppo competitiva è la situazione migliore per emergere e maturare (Garnett docet).

Cmq tutto il mio discorso non vuole affatto sminuire la fenomenalità di un altro ragazzo come Carmelo Anthony!!!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-12-2003 10:25  
Non ho ancora visto giocare Carmelo e spero che Ski passi una partita di Denver al più presto, per quanto riguarda LeBron sono assolutamente d'accordo con quanto dice sloberi a me ha sorpreso non tanto per le doti tecniche (eccellenti) quanto per la personalità dimostrata in campo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-11-2005 16:22  
allora cosa si pensa di questa nuova stagione ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-11-2005 18:07  
Bè, San Antonio riparte super favorita e rinforzata visti gli acquisti di Van Exel e Finley; bisogna però vedere se invece non andranno a rovinare gli ingranaggi di quella che era una macchina pressochè perfetta.
Subito dietro vedrei Suns e Heat ma se le assenze di O'Neil e Stoudmire si dovessero prolungare sarebbe un bel guaio.
Finalmente i Cavaliers hanno costruito una squadra decente intorno a James e quindi i playoff dovrebbero essere assicurati.
Ho visto Dallas e sembra che abbiano finalmente imparato a difensere... potrebbero anche essere una bella sorpresa. Io lo spero così come spero che New Jersey torni sui livelli di qualche anno fa perchè vedere giocare al meglio Kidd, Carter e Jefferson sarebbe un vero spettacolo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-11-2005 17:59  
Ultimi risultati e commenti da Gazzetta
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2005 18:53  
Classifiche aggiornate da Gazzetta
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2005 23:59  
Le Bron James da record!!!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.120447 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: