FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Pro evolution soccer 3 (PC)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Pro evolution soccer 3 (PC)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Pro evolution soccer 3 (PC)
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 02-12-2003 16:54  
AAAAAAAHHHH!!! quello che cercavo...


da leggere

http://www.konami-europe.com/forum_i/viewforum.php?f=1
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-12-2003 21:53  
azz, ma guarda, proprio una bella notizia mi hai dato... c'è in bella evidenza un post col nome della mia scheda video e dentro c'è scritto "con questa scheda il gioco non funzionerà mai bene"... mah... speriamo bene, o perlomeno in qualche patch... konami, eccheca**o!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-12-2003 22:03  
mah... leggendo meglio c'è un sacco di gente con problemi che ha (+ o -) risolto con metodi alquanto "artigianali" (c'è sto fatto della "velocità doppia" che mi lascia abbastanza basito...). tra l'altro la mia scheda sembra quella che da di gran lunga più difetti (quando si dice il culo! ). cmq ribadisco, a questo punto konami non potrà esimersi da una bella patch.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 06-12-2003 23:20  
io ci sto giocando da una settimana e devo dire: finalmente! Un gioco di calcio serio mancava proprio su pc... è il solito pes, ottima grafica, ottimo controllo (a patto di giocarci con il dula shock, perchè con la tastiera è improponibile) e giocabilità a palate. Al tutto si aggiunge la flessibilità che solo un pc può avere. Un esempio? L'aggiornamento a quest'anno delle rose delle squadre di club. Favoloso..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 10-02-2004 19:28  
Ho appena iniziato a giocare a questa stupenda simulazione calcistica, c'è qualcuno che conosce qualche mossa speciale da fare con i vari giocatori? Come si segna su punizione?

_________________
Se penso a un giorno o a un momento ritrovo soltanto malinconia è tutto un incubo scuro un periodo di buio gettato via.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 11-02-2004 alle 14:31 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-02-2004 15:48  
Semplice con una parabola perfetta che superi di 0,2 millimetri la bariera sperando che uno dei giocatori non salti e centrando in pieno l'incrocio tutto ciò dosando perfettamente la potenza del tiro.... praticamente come nel calcio vero...

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-02-2004 01:32  
che so..se è la versione ps2 se fai fare un giro di 360° alla levetta di destra il giocatore ti fa la "veronica"..ma già lo saprai
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-02-2004 01:37  
Si lo sapevo, la mia è la versione pc ma i trucchetti dovrebbero essere gli stessi. Grazie
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
endrik


Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 35
Da: italia (VR)
Inviato: 01-04-2004 16:19  
IO sono un appassionato di pes3...e voi?
La mia squadra titolare il master è la seguente:

Sorensen

F.Cannavaro
Stam
Thuram

Ballack
Cafu
Babangida
Ljumberg

Owen
Beshastnhyk
Shevchenko

La panchina non ve la dico...
La vostra squadra com'è?
ciao

  Visualizza il profilo di endrik  Invia un messaggio privato a endrik  Email endrik    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 16-04-2004 00:58  
La mia è:
Ivanov

Valey
Samuel
Voolander

Cellini
Nakata
Jankulovsky
Maresca

Kakà
Henry
Adriano

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 20-08-2004 21:58  
ma se Pro evolution soccer 3 per PC mi va lento, posso farci qualcosa?
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-08-2004 15:00  
unpc nuovo con scheda video imponente...
penso dipenda dalle caratteristiche del tuo computer, difficilmente dal gioco in sè. e oi è un gioco da console! (tra un pò anche su xbox)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-08-2004 16:19  
gira lento sulla gran parte dei pc anche potenti. Su alcuni, apparentemente senza un motivo reale, gira bene. La verità è che è programmato di cacca ed ottimizzato peggio... anzi, per nulla direi. Pur essendo gli dei delle simulazioni di calcio, questa gente non conosce le basi della programmazione per pc. Mancanza di esperienza nel settore presumo, ma chi spende 50 euri o più (non io comunque) meriterebbe maggior rispetto. Guarda comunque qui, ci sono delle patch che dovrerbbero alleviare il problema...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125212 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: