FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Pro evolution soccer 3 (PC)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Pro evolution soccer 3 (PC)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Pro evolution soccer 3 (PC)
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2003 17:36  
Ho trovato su e-bay Pro Evolution Soccer 3 usato...
come è possibile secondo voi visto che in Italia deve ancora uscire? e il gioco è in italiano, originalissimo oltrepiù...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 07-10-2003 11:34  
è sicuramente una truffa... magari se lo prendi invece di pes3 ti arriva iss3
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
PESSOMANE

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 35
Da: Burundi (es)
Inviato: 17-10-2003 09:22  
Oggi, 17 ottobre 2003, esce "ufficialmente" il terzo capitolo della saga....

anche se qualcuno di soppiatto ne è già in possesso da ieri o ancora prima....

domanda:
io non l'ho ancora acquistato, e per farmi un'idea, mi dite quanto lo avete pagato?
e dove...

A Imola)BO), me l'hanno offerto a 63 euro....
aiutatemi.....
_________________
PES è IL gioco del calcio

  Visualizza il profilo di PESSOMANE  Invia un messaggio privato a PESSOMANE  Email PESSOMANE    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-10-2003 13:33  
4 euro, falso, ma va un amore
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-10-2003 17:57  
Mi arriverà spero, lo aspetto con ansia...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-10-2003 00:10  
....sono i calciatori di PRO EVOLUTION SOCCER 3.... sono vivi.... è incredibile il numero di animazioni inseriti dai tecnici di Konami... questi giapponesi sono dei folli..ed per questo che li adoro...

_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-10-2003 09:49  
Vorreei sapere che ne pensate? Lo stò per comprare merita?
Fatemi sapere in fretta please...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-10-2003 05:16  
......merita ma all'inizio è sconcertante l' a.i dei giocatori controllati dalla cpu è cresciuta notevolmente (a livello massimo di difficoltà intendo).
Graficamente il gioco è migliorato tantissimo, il tool renderware non è stato utilizzato questa volta per fortuna.
Unica nota dolente la telecronaca è anche peggio di prima,ma soprattutto questa volta la si può sentire solo in italiano....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-10-2003 20:31  
quote:
In data 2003-10-25 05:16, Luke71 scrive:
il tool renderware non è stato utilizzato questa volta per fortuna.



LA SAPEVO DIVERSA..........
CMQ SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-10-2003 01:53  
Maccheccavolo! E io che credevo che avessero fatto il videogioco ispirato al film di Carpenter....
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-10-2003 12:13  
Grazie degli interventi...
Andrò a comprarlo in settimana...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
curmar

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 1
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 10:08  
Scusa mi sapete dire se il gioco PES 3 funziona masterizzato?
Io la Action Replay 2 come modifica...funge o ne occorre un'altra?

Grazie

  Visualizza il profilo di curmar  Invia un messaggio privato a curmar    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 06-11-2003 22:22  
che discorso è? se hai la modifica ti va qualsiasi gioco masterizzato, a meno che nn te l'abbian fatta con il c*lo
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 07-11-2003 01:02  
è il gioco di calcio più bello che possa esistere sulla faccia della terra..almeno fino alla prossima uscita della konami
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-11-2003 17:44  
è vero che esce per PC? se si quando? rispondeteeee!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129096 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: