FilmUP.com > Forum > Sondaggi - FRA QUESTI DIECI DYLAN DOG.......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > FRA QUESTI DIECI DYLAN DOG.......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
FRA QUESTI DIECI DYLAN DOG.......
L'alba dei morti viventi 10 21.3%
Il lungo addio 8 17%
La storia di Dylan Dog 1 2.1%
Finchè morte non vi separi 3 6.4%
Il tagliagole 2 4.3%
Il ritorno del mostro 5 10.6%
Jhonny Freak! 13 27.7%
Doktor Terror 1 2.1%
Il cervello di Killex 1 2.1%
I segreti di Ramblyn+L abelva delle caverne(unica storia in due albi) 3 6.4%
Totale 47 100%

Autore FRA QUESTI DIECI DYLAN DOG.......
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 30-11-2003 10:25  
quale preferite?ho messo la mia top ten

_________________
...ecco Joe Falchetto, che tira tardi al circolo studentesco...

[ Questo messaggio è stato modificato da: PiedeAmaro il 30-11-2003 alle 10:25 ]

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 30-11-2003 10:27  
premetto che ho letto solo una novantina d'albi
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 30-11-2003 10:54  
embè?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 11:07  
io ho adorato Jhonny Freak, anche se è difficile scegliere, i DYD più che per le storie in se (che fisiologicamente sono state davvero valide fino ai primi 100 numeri più o meno) andrebbero giudicate per gli input che riescono a darti.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 30-11-2003 11:26  
Il numero 200! quello tutto a colori!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 30-11-2003 13:52  
johnny freak credo.....ma anche il lungo addio.....come gia sai io li ho tutti, ma ricordarseli titolo per titolo mica è facile..dovrei andare a tirarli furi dalla mensola e francamente non ne ho molta voglia e poi quelli vecchi meno li tocco meglio è rischiano di sbriciolarsi da quanto sono vecchi
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-11-2003 15:30  
Il lungo addio sicuramente
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-11-2003 15:53  
Jhonny Freak
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 30-11-2003 22:19  
nn li ho letti tutti ma Partita con la morte non mi è dispiaciuto

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 30-11-2003 23:46  
Morgana ... amore furente e contrastato frutto di un chiaro complesso edipico ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 23:52  
quote:
In data 2003-11-30 15:30, KaiserSoze scrive:
Il lungo addio sicuramente



...e ti pareva...non avevo dubbi!



_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 30-11-2003 alle 23:53 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-12-2003 00:38  
Le mie preferenze tendono altrove, ma tra questi direi "L'alba dei morti viventi".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-12-2003 00:59  
quote:
In data 2003-12-01 00:38, Deeproad scrive:
Le mie preferenze tendono altrove, ma tra questi direi "L'alba dei morti viventi".




il numero 1.......vai sul sicuro eh?
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-12-2003 01:06  
piede.....non per contraddirti, ma gli album "doppi sono anche il nr.16-17 (il castello della paura-la dama in nero) e di sicuro un altro paio ma di cui ora mi sfuggono i nomi....(non vado a vedere per i motivi che ho spiegato sopra)
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 08:28  
J. Freak me lo ricordo come uno dei peggiori...il classico album patetico e strappalacrime...tra i miei preferiti (non in elenci) forse Accadde domani e Partita con la morte...di quelli in elenco il Ritorno del mostro...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.117316 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: