FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il cattivo che più cattivo non si può!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il cattivo che più cattivo non si può!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il cattivo che più cattivo non si può!!!!
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-11-2003 15:30  
L'attore che più ho ammirato nella parte di cattivo, è stato l' antagonista di Russel Crowe nel gladiatore...memorabile..faceva venire i brividi a guardarlo..era bastardo sino al midollo!
_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-11-2003 15:35  
phoenix è stato bravissimo in quella parte!!

I più cattivi: la banda di arancia meccanica, loro avevano il male dentro!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 28-11-2003 15:36  
Si chiama Joaquim Phoenix. Se vuoi vedere un bel film con lui, guarda "Da Morire" con Nicole Kidman e Matt Dillon, regia di Gus Van Sant.

Una degli attori migliori a interpretare il cattivo è Gene Hackman (per Gli Spietati ha pure vinto l'Oscar)
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 28-11-2003 15:50  
l'ho visto, anche per questo dico che è un gran bravo attore!!!

Anche in Signs dove il film è stato penoso, secondo me è stato bravo, pensa te!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2003 15:51  
Tra i film più famosi, ricordo con affetto l'efferatezza e la compiacente violenza di Paul Bettany in Gangster n.1.
Pescando nei meandri del cinema di genere Vincent Price in "L'abominevole Dr. Phibes", Jeffrey Combs nei panni dell'esimio Dr. Herbert West, e ovviamente lo sfavillante Kakihara...

Anche se tutti e tre non sono dei veri e proprio "cattivi"... al loro confronto Joaquim Phoenix sembra un chierichetto.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-11-2003 16:00  
Hannibal Lecter - Hopkins

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 28-11-2003 16:00  
Un uomo e una donna:

- AMON GOETH (Schindler's List)
- INFERMIERA MILDRED RATCHED (Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo)

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 28-11-2003 16:03  
quote:
In data 2003-11-28 16:00, PaulSimon scrive:
Un uomo e una donna:

- AMON GOETH (Schindler's List)
- INFERMIERA MILDRED RATCHED (Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo)




Mi levi le parole di bocca!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-11-2003 16:06  
quote:
In data 2003-11-28 15:51, DemonSeth scrive:
Vincent Price in "L'abominevole Dr. Phibes",


Ma no che non era cattivo...soltanto disperato...quando ha le "visioni"davanti all'organo fa veramente una gran pena...certo l'effetto è piuttosto come dire "pregnante"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-11-2003 16:33  
quote:
In data 2003-11-28 16:00, PaulSimon scrive:
Un uomo e una donna:

- INFERMIERA MILDRED RATCHED (Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo)




Risposta al
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-11-2003 16:37  
Denzel Washington in Traing Day!
troppo cane bastardo!!
_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-11-2003 16:44  
a proposito di belle bestie, albert, bell'avatar
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-11-2003 17:51  
e crudelia de mon!!! kuella p...
mi si rizzano i peli della schiena da kuanto era disgustosa..poveri cuccioli!!!


Ogni tanto mi echeggiano ricordi infantili..scusatemi.
_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-11-2003 17:53  
quote:
In data 2003-11-28 16:44, MRSSTEELE scrive:
a proposito di belle bestie, albert, bell'avatar



grazie ma non ho capito se è un complimento o cosa?
_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-11-2003 18:15  
Michael Madsen nelle Iene...Mr.Blonde se non sbaglio..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127709 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: