FilmUP.com > Forum > Attualità - Alcool & droghe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Alcool & droghe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Alcool & droghe
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:18  
...bisognerebbe scavare più a fondo....
il vero problema è:
perchè le persone sentono il bisogno di bere e di drogarsi...?
lo stato non ci tutela...ci asseconda...vive sulla nostra pelle...

tempo al tempo...
anche le droghe leggere verranno legalizzate...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:21  
la droga fa bene se usata bene

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:26  
quote:
In data 2002-05-19 01:21, mattia scrive:
la droga fa bene se usata bene





se tu ne dai la prova...
non ne sono tanto sicura....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:29  
quote:
In data 2002-05-19 01:26, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-19 01:21, mattia scrive:
la droga fa bene se usata bene





se tu ne dai la prova...
non ne sono tanto sicura....



io ci ho provato... infatti il problema principale che nonostante tu possa provare ad usarla bene ad un certo punto (e dipende da che persona sei) ti mette sotto...e nonostante tu possa cercare di usarla bene e lei che ti usa... e li ne escone delle impensabili...ma ribadisco..la droga è un bene se la usi bene
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:34  
quote:
In data 2002-05-19 01:29, mattia scrive:
quote:
In data 2002-05-19 01:26, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-19 01:21, mattia scrive:
la droga fa bene se usata bene





se tu ne dai la prova...
non ne sono tanto sicura....



io ci ho provato... infatti il problema principale che nonostante tu possa provare ad usarla bene ad un certo punto (e dipende da che persona sei) ti mette sotto...e nonostante tu possa cercare di usarla bene e lei che ti usa... e li ne escone delle impensabili...ma ribadisco..la droga è un bene se la usi bene




....
i don't like the drugs...but the drugs like me...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 01:47  
quote:
In data e in giorno, mallllllllllllllllllllllllllllllory scrive:

....
i don't like the drugs...but the drugs like me...



si questa è la morale, insomma
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 17:37  
quote:
In data 2002-05-19 01:21, mattia scrive:
la droga fa bene se usata bene




Dipende...CHE droga?? Su quella leggera sono più che d'accordo
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-05-2002 20:17  
[quote]In data 2002-05-19 01:18, mallory scrive:
...bisognerebbe scavare più a fondo....
il vero problema è:
perchè le persone sentono il bisogno di bere e di drogarsi...?



sulla droga non so' risponderti, perche' non l'ho mai usata e neppure ne sento la necessita'.
sull'alcool ti faccio alcuni esempi di vita reale e vissuta:
donna 40 anni- marito che la tradisce- un figlio- ha paura di perdere il marito per sempre
uomo 60 anni- quando si avvicinano le feste aumenta il quantitativo di alcool perche' dovra' passare le feste da solo
uomo 20 anni- al sabato sera con gli amici si canta e si beve- poi si torna a casa in macchina..brillo..due incidenti
uomo 43 anni- ha dovuto pensare alla madre malata di mente ed al padre paraplegico- figlio unico
donna 37 anni- moglie di un commerciante d'arte-il marito ha voluto che stesse a casa a fare la casalinga- senza figli
donna 20 anni- ragazza madre con un figlio- adottato dai nonni- anche tossicodipendente- rivuole il bambino
uomo 35 anni- sposato con un figlio- lavoro instabile- sempre sull'orlo della separazione
uomo 40 anni- moglie in cura psichica- tre figli in istituto - disoccupato
......

qualcuno ce l'ha fatta, altri no.
l'alcool uccide piu' della droga con un rapporto di 10 a 1!





  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 23:37  
cosa intendete voi per droga? quali droghe?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-05-2002 23:44  
Ma l'alcool è una droga...solo che per l'ennesima volta quelli che detengono il potere cambiano il significato delle parole...solo perchè è legale l'alcool non è più droga...ma se prendete un libro che analizza le droghe,le sostanze che danno dipendenza c'è l'alcool-che ha un rapporto di 10-1 come numero di vittime a confronto dell'eroina.

Un tempo-nemmeno tanti anni fa-esistevano le drogherie...dove si compravano le spezie più svariate...oggi la parola droga ha subito un processo di demonizzazione soprattutto da parte di quei finti moralisti come Fini ... e il significato è diventato negativo.
Il tabacco è una droga.
Molte medicine contengono sostanze che danno dipendenza...ecc
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2002 23:50  
quilty sono sempre con te,....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-05-2002 11:04  
quote:
In data 2002-05-19 23:50, mattia scrive:
quilty sono sempre con te,....




Mattia...sposami!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 20-05-2002 11:41  
io sono per la liberalizzazione dell edroghe leggere, ovvero, per chi non l'avesse capito, per la liberalizzazione dello spinello. Anche se non ne ho mai fumato nessuno
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-05-2002 12:23  
....allora frank fumane uno e poi guardati NATURAL BORN KILLERS"
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2002 16:07  
ma la marijuana non è una droga!
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127469 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: