FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Emoticon horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Emoticon horror   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Emoticon horror
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 27-11-2003 19:29  
La cosa!

Il film di John Carpenter!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-11-2003 19:34  
quote:
In data 2003-11-27 19:29, Xadhoom scrive:
La cosa!

Il film di John Carpenter!



è gia stato indovinato, il film è scanners
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2003 21:02  
Noi napoletani non accettiamo mai una sconfitta.Mai , e poi mai.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 27-11-2003 21:14  
è per quello che non si va più allo stadio.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2003 23:12  
quote:
In data 2003-11-27 21:14, VViNks scrive:
è per quello che non si va più allo stadio.



Ah , ah , molto divertente, che schifo quest'aggressività contro i napoletani.
Che brutta razza che siete milanesi(Mi scuso con i pochi altri).
Sempre a criticare , io l'ho visto un derby Inter-Milan e ti assicuro che voi fate di peggio.
Comunque sei stato inopportuno.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 10:42  
quote:
In data 2003-11-27 21:14, VViNks scrive:
è per quello che non si va più allo stadio.


oooops... scrissi parole fraintendibili assai. non me ne accorsi. già dissi d'essere napoletano. adesso aggiungo pure "molto distaccato sostenitore del ciucciariello". un tempo fui pure "quasi accanito tifoso dello stesso" in questa fossa di leoni milanista/interista. mai che gli azzurri m'abbiano dato la soddisfazione di uscire dal meazza vincitore. neanche ai tempi dell'ottimo diego. poi mi resi conto che il calcio era tutta cacca, dalle alpi al mar jonio e, ultimamente, oltre in tutte le direzioni. così il sostenere fugacemente una squadra è ormai un piccolo neo insinuatosi tra adenina e guanina. niente più.

ps: la "razza" milanese non è poi così male come qualcuno la dipinge. o la ricorda, poichè è in estinzione già da un bel po'.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006048 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: