FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - La mosca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > La mosca   
Autore La mosca
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 14:29  
Giovedì 4 Dicembre 2003

Rete 4,ore 23:20

____________________________________________

Regia:David Cronenberg(1986)
Interpreti:Jeff Goldblum,Geena Davis,John Getz.
Colore.

Durante un esperimento,un fisico mescola i suoi geni con quelli di una mosca,trasformandosi in un mostro assetato di sangue.Cupo remake di un classico del fantahorror Anni '50.


_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2003 10:06  
Chissà se taglieranno qualcosa...?
Comunque un bel film...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 18:50  
Grande Jeff è un mito mi piace tantissimo!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-12-2003 20:06  
grandissimo film del mio idolo! sicuramente non il migliore di David (guardatevi "Inseparabili" "M.Butterfly" "il Pasto Nudo" "la zona morta" e "Spider") e un pò troppo sopravvalutato, rimane però un cult assoluto! Grandissimo David ancora una volta che mischia la mutazione genetica con la comparsa della nuova carne tutto amalgamato ad uno sfono psicologico degno di un grande regista. altra grande prova d'autore
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-12-2003 20:15  
Sono d'accordo, per quanto sia un ottimo film, ci sono molti film di Cronenberg che preferisco a questo (M.Butterfly e Spider su tutti)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005693 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: