FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pallone d'oro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pallone d'oro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Pallone d\'oro
Paolo Maldini 12 50%
Pavel Nedved 12 50%
Totale 24 100%

Autore Pallone d'oro
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-11-2003 16:50  
Chi è che secondo voi che riuscirà a prendere il pallone d'oro tra Capitan Maldini e Pavel Nedved
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-11-2003 16:52  
Sean penn
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-11-2003 16:53  
ma queste sono domande che non ti devi nemmeno porre!!
indubbiamente paolino!!!
ps:per tutti gli juventini ricordo una attimo questi pochi numeri.. 28.05.03!

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-11-2003 19:41  
Maldini, ma non è giusto. La stagione migliore l'ha fatta indubbiamente Pavel.Il premio è al giocatore, non alla squadra (perchè sono le squadre che vincono le coppe in fin dei conti), per cui Nevded 1° Maldini 2° sarebbe la cosa migliore secondo me anche se capisco che non dare un pallone d'oro a Maldini con tutto quello che ha fatto per il calcio è triste.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-11-2003 19:44  
quote:
In data 2003-11-25 16:53, Tinetta scrive:
ma queste sono domande che non ti devi nemmeno porre!!
indubbiamente paolino!!!
ps:per tutti gli juventini ricordo una attimo questi pochi numeri.. 28.05.03!





per tutti i milanisti ricordo pochi numeri

20-05-1973
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 25-11-2003 20:54  
nedved!!!!!!!!
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2003 22:54  
Vai Paolino che ce la fai.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-11-2003 01:27  
quote:
In data 2003-11-25 19:44, caiomario scrive:
quote:
In data 2003-11-25 16:53, Tinetta scrive:
ps:per tutti gli juventini ricordo una attimo questi pochi numeri.. 28.05.03!





per tutti i milanisti ricordo pochi numeri

20-05-1973




Vabbè dai, allora io per tutti gli interisti ricordo il 5 maggio... sia mai che se lo dimenticassero!!!

_________________
"Ah, queste rose le terro' per sempre!". "Questo lo pensi tu: le ho affittate per un'ora".

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 26-11-2003 alle 01:27 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2003 01:29  
Aahahahahahahahahaha, Pavel!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-11-2003 09:25  
Pavel. Fra i difensori non l'hanno dato a Carlos dopo aver vinto Champions e Mondiali col Brasile, dubito che adesso lo diano a Maldini
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 11:37  
Carols non aveva alle spalle tanti anni gloriosi di calcio.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-11-2003 12:32  
E' sempre il solito discorso, Maldini per la carriera e a Pavel per quello che è e per quello che dimostra, se lo meriterebbero entrambi...
E cmq per dire Maldini si è vinto 4 coppe campioni non so quanti scudetticredo 5-6, svariate coppe europee e intercontinentali...
credo che lo meritianche lui decisamente...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-11-2003 12:37  
non è giusto dare un premio così alla carriera...è una cazzata....allora lo diamo a Igor Protti perchè l'unico giocatore del mondo ad aver segnato almeno 18 gol nelle categorie A, B,C......o a Ferrara che ha vinto 7 scudetti, 1 coppa campioni+ 3 finali perse, 1 coppa intercontinentale, 1 coppa italia+ 1 finale persa, 4 supercoppe italiane, difensore goleador (26-27 gol fatti)......Maldini non gioca neanche più in nazionale....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-11-2003 12:39  
Ma certo che lo meriterebbe, ma la domanda era a chi lo daranno secondo noi. E secondo me Maldini, pur avendo una carriera gloriosa alle spalle, non lo vincerà.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-11-2003 12:42  
Dopo quello che ha combinato ieri sera ci vedrei bene henry in elenco.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.009698 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: