FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Caterina va in città...chi mi aiuta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Caterina va in città...chi mi aiuta?   
Autore Caterina va in città...chi mi aiuta?
lamone

Reg.: 25 Nov 2003
Messaggi: 3
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-11-2003 10:34  
Ciao a tutti mi sapreste aiutare sul titolo e l'autore della canzone cantata nel film Caterina va in città nella scena del matrimonio al ristorante???(La canzone la canta una comparsa che fa intrattenimento al matrimonio....)Mi ha colpito,mi piacerebbe sapere il titolo!grazie Lamone

  Visualizza il profilo di lamone  Invia un messaggio privato a lamone    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 22-02-2004 18:33  
Mi piacerebbe sapere il titolo e l'autore della canzone del film Caterina va in città di paolo virzì. Per intenderci quella tipo punk che caterina e la sua amica ballano durante la manifestazione a Roma.Per favore rispondetemi...HI

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 18:37  
Se intendi il compositore vai su
http://italian.imdb.com e cerca il film

Amichevolmente vostro,
Andrea
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 22-02-2004 18:42  
IL titolo non lo so, ma se tu hai visto il film magari sai di chi è quella canzone sulla quale ballano caterina e la sua amica alla manifestazione. SE lo sai x favore fammelo sapere, basta ke rispondi al mio messaggio ke ho sul forum. io sono maltese ciao

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 18:45  
Mi spiace Maltese (ma dal fumetto di Hugo Pratt, giusto), non ho visto il film. Controlla cmq su Imdb. Ho vai dal tuo rivenditore di fiduca e guarda il retro (che frasi da macchinetta, eh?). Magari riesci ad associare il titolo alla canzone.

Amichevolmente vostro,
Andrea
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
lamone

Reg.: 25 Nov 2003
Messaggi: 3
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-02-2004 23:23  
la canzone che cerco non è una tra le quelle della colonna,è cantata da una comparsa ad una festa durante il film...sarà difficile trovarla!
Lamone

  Visualizza il profilo di lamone  Invia un messaggio privato a lamone    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-12-2004 01:52  
Salve gente volevo chiedervi una cortesia riguardante una canzone. Allora la canzone si sente quando caterina si trova nella sua stanza insieme a Margherita e dopo si vede che il padre di caterina entra in camera e parla con loro 2. Questa canzone si sente anche in Scream e in Scemo e più scemo (con Jim Carrey). Ciao e Grazie a tutti

_________________
La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Belstaff il 02-12-2004 alle 02:16 ]

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Messaggi: 366
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2005 14:48  
La canzone cantata al matrimonio (richiesta da Lamone) è "l'inno dei giovani fascisti" , motivo del ventennio, le altre non le so
_________________
"Il genio, che cos'è il genio? fantasia,intuizione, velocità d'esecuzione"

  Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006329 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: