FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cos'è l'amore per voi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cos'è l'amore per voi?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Cos\'è l\'amore per voi?
Qualcosa che senti dentro, qualcosa di indescrivibile. 4 33.3%
E' quando si sta con una persona e ci si bacia sempre 0 0%
E' qualcosa ke decidi tu. 1 8.3%
Non credo nell'amore 1 8.3%
L'amore è qualcosa che nasce se c'è un'attrazione fisica tra 2 individui. 1 8.3%
L'amore è...l'amore è il tutto. 1 8.3%
Sono innamorata/o, quindi esiste,e se nn ci fosse la mia vita non sarebbe niente. 1 8.3%
L'amore è ZoraDomina 3 25%
Totale 12 100%

Autore Cos'è l'amore per voi?
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-11-2003 23:36  
Basta parlare di sesso
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-11-2003 23:55  
spasa,
in che senso senti qualcosa dentro
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 24-11-2003 23:59  
Sento....
qualche cosa che mi brucia dentro...
sento....
tutti quanti i brividi del mondo...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-11-2003 00:00  
lo immaginavo

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-11-2003 09:15  
Sono arrivato alla conclusione che sia solo e soltanto una fregatura...

Comunque,al di la della visione più pessimistica della vicenda,direi certamente che la prima frase da te esposta sia anche la più esplicativa a riguardo.L'amore,per come lo intendo io,equivale a nutrire pulsazioni,sensazioni,emozioni fortissime per qualcuno,che siano evidentemente molto maggiori rispetto a chiunque altro.E'qualcosa che può svanire facilmente o durare nel tempo.Sta di fatto che nella maggior parte dei casi,farà soffrire...
Ne vale la pena dunque?A questa domanda non sono ancora arrivato a dare una risposta.
Banalmente posso dire che quando quel particolare periodo sopra descritto si sta compiendo,i benefici sul lato morale di un individuo sono davvero tanti,possono poi tramutarsi in gratificazioni irrinunciabili,la qual cosa,svanendo di colpo,inevitabilmente potrà distruggerti interiormente.Penso che sia quindi corretto e consigliabile darsi autonomamente i giusti pesi & misure,evitare di considerare anche la cosa apparentemente più minima come scontata(e che magari nel mentre in cui la possiedi puoi anche ritenere futile o più semplicemente di noiosa routine)ed essere quindi coscienti del fatto che tutto può terminare,da un momento all'altro.Quel che appare come ovvio e naturale un giorno,l'indomani potrebbe non esserlo più.

('Mazza mi ha stimolato st'argomento!)

Per riassumere,l'aggettivo che più mi sembra appropriato per definire la parola "amore" è "astratto",con tutte le interpretazioni che si possono soggettivamente attribuire alla parola.

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 25-11-2003 alle 09:16 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 09:39  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 25-11-2003 10:29  
Non esiste l'amooooor
E' soltanto una favolaaaaaa
Inventata da teeeee
Per burlarti di meeeee

(ad libitum)
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2003 10:41  
Che cos'e' l'amor
e' un indirizzo sul como'
di un posto d'oltremare
che e' lontano
solo prima di arrivare
partita sei partita
e mi trovo ricacciato
mio malgrado
nel girone antico
qui dannato
tra gli inferi dei bar.

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 11:11  
azzzz sembra quasi....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-11-2003 11:14  
L'amore è ZoraDomina
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 13:31  
quote:
In data 2003-11-24 23:36, ZoraDomina scrive:
Basta parlare di sesso


come basta?
zora c'è qualcosa che non va..
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 13:39  
l'amore è.. il QUON!
indescrivibile per me..
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 13:43  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-11-2003 13:44  
quote:
In data 2003-11-25 11:14, KaiserSoze scrive:
L'amore è ZoraDomina





_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-11-2003 13:48  

Ne vale la pena dunque?
[/quote]

SI !!!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128547 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: