FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendesi Totò
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendesi Totò   
Autore Vendesi Totò
giampy

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 9
Da: Sulmona (AQ)
Inviato: 23-11-2003 22:12  
Vendo 30 vhs originali quasi nuove di Totò a 2 euro l'una (escluso spese di spedizione)!!!

giampy

[ Questo messaggio è stato modificato da: giampy il 23-11-2003 alle 22:13 ]

  Visualizza il profilo di giampy  Invia un messaggio privato a giampy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-11-2003 01:07  
Io ne posseggo già un'ottantina(e oltre)...se mi elenchi tutti i titoli possiamo iniziare a parlarne...

Che intendi per "quasi nuove"?


_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
giampy

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 9
Da: Sulmona (AQ)
Inviato: 24-11-2003 15:01  
Beh, per quasi nuove intendo viste pochissime volte! E' meglio che tu mi dica i film che ti mancano e io ti dirò se li possiedo, okay?

P.S. Non vorrei che fosse stato frainteso, ma le spese di spedizione si pagano!!!

giampy

  Visualizza il profilo di giampy  Invia un messaggio privato a giampy    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-11-2003 15:29  
dal titolo mi credevo che volevi vendere proprio TOTO in persona
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 24-11-2003 15:46  
la salma
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-11-2003 12:59  
se ti interessa marxeto,a me capita spesso di imbattermi in vhs di totò,di varie edizioni e diversi film,anche poco noti,tra mercatini,amici che svendono,aste e cose così.se mi vuoi lasciare i titoli che cerchi,ti faccio sapere se trovo niente.
ciao1

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006905 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: