FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL PESCE A TAVOLA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL PESCE A TAVOLA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
IL PESCE A TAVOLA
ORATA 2 18.2%
SPIGOLA 3 27.3%
ARAGOSTA 0 0%
MERLUZZO 0 0%
BACCALA' 1 9.1%
SCORFANO 0 0%
ASTICE 1 9.1%
ALICI 0 0%
TRIGLIA 0 0%
COZZE 4 36.4%
Totale 11 100%

Autore IL PESCE A TAVOLA
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-11-2003 20:29  
Visto che siamo prossimi a Natale e che le lunghe e luculliane cene prevedono piatti di pesce prelibato o di frutti di mare, ditemi le vostre preferenze.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-11-2003 20:35  

Spiacente, l'unico pesce che mangio è il tonno in scatola
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 23-11-2003 20:46  
Gamberetti!!!Specialmente il cocktail di gamberi,gnam gnam!!!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-11-2003 22:08  
impepata di cozze
cozze gratinate

non sò se ve lo avevo gia detto, adoro le cozze.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-11-2003 23:30  
L'impepata di cozze?La digerisci? Perciò hai quella faccia un po' sbattutella, vedi di metterti a dieta con latte e biscottini, un po di semolino e tutto torna a posto!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 24-11-2003 08:55  
Basta che non ci metti il limone sul pesce, che poi brucia... lo stomaco.

ps: 'na bella spigola al sale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 24-11-2003 alle 08:55 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 24-11-2003 11:10  
mmh, astice alla catalana... [emoticon che sbava]
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 24-11-2003 11:14  
o sennò un bel cocktail di gamberi (o scampi) come suggerisce smemora, o un bel merluzzo alla livornese, o salmone al cartoccio, o boquerones al ajillo, o carpaccio di pesce spada affumicato, che con un pochino di aceto balsamico è il mio preferito...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 12:45  
quote:
In data 2003-11-23 22:08, Dodolino scrive:
impepata di cozze
cozze gratinate

non sò se ve lo avevo gia detto, adoro le cozze.


è per quello che nn mi dai pace da un po' di giorni? Io mangio trota,e le famose capesante al gratin
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 24-11-2003 13:08  
mmmmmmm

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2003 13:15  
calamari... si, ottima idea!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 13:42  
ed io che pnsavo a qualche sondaggio zozzo!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2003 14:18  
stai pisciando fuori gatsby attento....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-11-2003 21:03  
In realtà, molti maschi, non centrano la tazza, ossia il water.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-11-2003 21:06  
Comunque, io ho gusti molto semplici e popolani, mi piacciono molto le alici, un pesce economico ma buono, specialmente con il pane e l'origano, oppure indorate e fritte!!!!Le cozze, le mangio, ma sempre con un po' di sospetto, non sono gli spazzini del mare?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.118013 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: