FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Holly o Benji???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Holly o Benji???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Holly o Benji???
Holly Hutton 1 6.7%
Benji Price 6 40%
Mark Lenders 3 20%
Denny Mellow 0 0%
Ed Worner 0 0%
Julian Ross 3 20%
Philip Calaghan 0 0%
Bruce Arper 0 0%
Tom Becker 1 6.7%
James & Jason Derrik 1 6.7%
Totale 15 100%

Autore Holly o Benji???
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-11-2003 19:28  
chi è il fostro personaggio preferito del grande cartoon che ha fatto storia?
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2003 19:29  
Decisamente Julien Ross.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 19:58  
Potevi metterci anche Roberto, il migliore......

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 20:03  
Ovviamente Benjamin "sono il più fico" Price
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 21:08  
...io sono per Mark Lenders!!!...mentre Holly faceva il "fichetto" per andare a giocare in Brasile...'sto povero cristo si faceva il culo per mantenere la madre e i fratellini!!!...povero!
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-11-2003 21:17  
quote:
In data 2003-11-23 19:58, MakingSoap scrive:
Potevi metterci anche Roberto, il migliore......


roberto non era uno dei ragazzi..non si faceva il culo in campo insieme a loro(anche se ai suoi tempi se l'era fatto anche lui).. e poi mi stava sul culo..era l'unico personaggio che non mi piaceva!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-11-2003 22:03  
io dico benji....e voto benji anche per kaladj (o ed warner).....
facciamo tutti e 3 lo stesso "mestiere" in campo.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-11-2003 23:39  
Naturalmente Benji! Troppo figo!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 00:55  
senza dubbio benji!
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 01:55  
quote:
In data 2003-11-23 23:39, leonessa scrive:
Naturalmente Benji! Troppo figo!!!

1bix8



concordo! lui e Warner! c'ho una passione per i portieri!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 24-11-2003 10:41  
Mark Lenders senza dubbio. Il più forte di tutti. E poi aveva una maglietta strepitosa.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2003 12:18  
quote:
In data 2003-11-23 22:03, Dodolino scrive:
io dico benji....e voto benji anche per kaladj (o ed warner).....
facciamo tutti e 3 lo stesso "mestiere" in campo.




Giusto...difendiamo la categoria...anche se i due fratelli che facevano quell'azione saltando uno sull'altro e poi sulla traversa per segnare in rovesciata non erano male...altro che Matrix
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 24-11-2003 15:34  
Sarò banale ma voto Holly perchè Benji se la tira troppo e non mi piace...
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 24-11-2003 15:36  
nooo!perchè Holly non si sente fico vero!!!sono bravo e sono fico solo io.. in brasile ci vado io!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 24-11-2003 15:36  
sono fico sono bello sono un calciatore modello!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127197 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: