FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Non ci resta che piangere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Non ci resta che piangere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Non ci resta che piangere
Troisi 14 77.8%
Benigni 4 22.2%
Totale 18 100%

Autore Non ci resta che piangere
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 20:12  
quote:
In data 2003-11-26 20:10, ilaria78 scrive:
si ma quanti siete? un fiorino!



ma vaaafancul''vaaaa
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-11-2003 20:16  
da toscanaccio doc quale sono, di getto mi verrebbe Benigni.....ma come non votare la "timida" comicità di Troisi......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2006 00:43  
Troisi perchè è napoletano, ma anche Benigni è un grandissimo
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 13-04-2006 12:08  
Lettera a Savonarola:

"Santissimo Savonarola.
Quanto ci piaci! Scusa le volgarità eventuali. Santissimo, potresti lasciare libero Vitellozzo se puoi? Savonarola e che è? Oh? Diamoci una calmata, eh? Oh? E che è? Qua pare che ogni cosa e questo e quello e pure per te, oh!
Noi siamo due personcine perbene che non farebbero male a una mosca. Figuriamoci a un Santone come te! Anzi! Noi ti salutiamo con la nostra testa sotto i tuoi piedi. Senza chiederti neppure di stare fermo. Puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto. Scusa il paragone fra la mosca e il frate. Non volevamo offenderti.
I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo, sempre zitti sotto."

Uahahahaha!! Uahahaahaaha!!!
_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 13-04-2006 13:13  
quote:
In data 2003-11-23 14:02, madymask scrive:
Chi vi ha fatto ridere di più in questo film?




è l'unico film di benigni che non mi ha fatto per niente ridere e non mi è affatto piaciuto.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2006 16:33  
Non posso scegliere tra i 2...
ma scelgo la vecchina che era "innamorata" di Mario

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-04-2006 16:39  
bé troisi è un grande
ma in quel film è la coppia che fa ridere... se non ci fosse stato uno dei due il film sarebbe stato un flop
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 13-04-2006 17:35  
quote:
In data 2006-04-13 16:33, Janet13 scrive:
Non posso scegliere tra i 2...
ma scelgo la vecchina che era "innamorata" di Mario



Parisina!

Grandissimo e divertentissimo film.

Le scene che mi hanno fatto ridere di più (ma mi fanno ancora ridere!):
1) La lettera a Savonarola ("Frittole, Estate quasi 1500" Che riprende la scenetta di Totò e Peppino in Totò, Peppino e la Malafemmina).
2) L'incontro con Leonardo da Vinci.
"Ma 9 per 9 farà 81?"
3)Le "canzoni rubate" che Troisi canta a Amanda Sandrelli. "Yesterdeyyyy..... Volare o o o o!!!"

Assolutamente un classico della comicità italiana.
"Ricordati che devi morire!!!"


_________________
I am the Nemesis. I am the Warlock. The Lord of the flies. The shape of things to come. The one who waits on the edge of your dreams.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: