FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Domandona (alla quale spero si possa rispondere...)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Domandona (alla quale spero si possa rispondere...)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Domandona (alla quale spero si possa rispondere...)
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 22-11-2003 19:23  
vorrei farvi una domanda....se vi si chiedesse qual'è il più bel film di un genere ben preciso....voi cosa rispondereste? Tipo "qual'è il più bel film horror?" oppure "qual'è il più bel film d'azione?"
Essendo che so che è difficile fare solo un nome non faccio la domanda su un genere in particolare....mi piacerebbe solo che se qualcuno di voi si sentisse in grado di dire "questo è il miglior film di *****" me lo scriva qua

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-11-2003 19:25  
Shining è il miglior THRILLER
Profondo Rosso è il miglior GIALLO
NIGHTMARE-DAL PROFONDO DELLA NOTTE è tra i migliori HORROR
Il PADRINO è il miglior GANGSTER MOVIE
ROCKY è il miglior film d'AZIONE
HURRICANE è il miglior film SPORTIVO

continued
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2003 19:41  
Per me...impossibile...!
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 22-11-2003 20:07  
noooo ma come fai????
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 22-11-2003 20:20  
eddai provateci....per favore
madymask ci è riuscito! (e lo ringrazio )

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 22-11-2003 20:25  
Miglior dramma: Kramer contro Kramer
Miglior commedia: Un biglietto in due
Miglior thriller: Doppio taglio - I soliti sospetti (ex-equo)
Miglior horror: The blair witch projet
Miglior fantasy: La bella e la bestia (ma attenzione a Finding Nemo)
Miglior film indipendente: La moglie del soldato
Miglior Musical: Moulin rouge

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 22-11-2003 20:35  
Ah dimenticavo:
miglior film comico: Miseria e nobiltà
Miglior film d'azione: Fuori orario

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2003 21:57  
io non rispondo!
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-11-2003 23:02  
Posso dirti solo Miglior film sportivo:Momenti di gloria ma per il resto sarei indeciso anche perchè la definizione migliore è difficilissima , io ti posso dire quello che preferisco io in generale , ma nient'altro.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 01:35  
Miglior film d'amore: Vi presento Joe Black
Miglior thriller: Shining
Miglior horror: L'armata delle tenebre
Miglior fantasy: The Lord Of The Rings
Miglior Comico: Ti presento i miei
Miglior Musical: Grease
Miglior Azione: Arma Letale, Indiana Jones.
Miglior Fantascienza: Blade Runner

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-11-2003 01:35  
Miglior sportivo: The Fan

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 01:59  
guarda...potrei risponderti che è come per i vari premi assegnati ai film ogni anno, per me bisogna distinguere, oltre che per generi, per periodi, anche perchè nel periodo particolare che stiamo vivendo noi tendono a mischiare moltissimo i generi (pensa a Seven, ad esempio, o al recentissimo e arci discusso Kill Bill).

E poi ci sono certi film che perdono molto del loro valore se li astrai dall'epoca che li ha prodotti.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 02:49  
i migliopri film sono quelli che vanno al di la dalla catalogarizzazione per generi.
Shining è thriller, è horror, è drammatico, è grottesco, è tutto e quindi sarebbe sminuente definirlo.

Posso però fare una lista dei migliori film fatti a tavolino, o comunque ben delineati, che rispecchino al massimo quei parametri consuetudinari con cui tu stesso cerchi di dividere le pellicole.

Ad esempio Ronin è un bel film d'azione
Kops è un ottimo film comico
e così via,
però i migliori resteranno sicuramente esclusi
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 09:00  
miglior commedia: qualcosa è cambiato/a proposito di schmidt
e qui mi fermo
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 23-11-2003 10:20  
Cmq se c'è la categoria miglior film sportivo io sceglierei Fuga per la vittoria, troppo bello secondo me...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125258 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: