FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL NATALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL NATALE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
IL NATALE
MI PIACE 16 72.7%
LO ODIO 6 27.3%
Totale 22 100%

Autore IL NATALE
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 11:40  
voglio vedere fino a che punto si arriva.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-11-2003 11:41  
sveglia matt in off topic di zora è uguale eh?

_________________
Smetterò di amarti quando ritroverò le lacrime che ho lasciato cadere nell'oceano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 22-11-2003 alle 11:42 ]

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 11:48  
Non non è uguale..voglio un dato statisctico di chi in off toic non interviene, mentre qui magari vota e basta.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-11-2003 15:13  
Rispondo qui, perché in off topic, c'è troppa confusione.Non hai messo la terza opzione,secondo me,non capisco perché dovrei odiare o amare il Natale, mi è indifferente, ecco tutto.Ma non dico le solite cose sul credere o non credere,semplicemente perché oggi, per svariati motivi che non sto qui a raccontare,questa festa non mi dice più nulla, anzi mi crea uno stato d'ansia.So che dovrò correre a destra e a sinistra, per preparare un pranzo e una cena in cui si mangerà a sbafo,dovrò salutare e baciare i colleghi della scuola(quando non ne avrei nessuna voglia), devo assistere a quell'insulso spettacolino, sempre a scuola, con balletti, scenette e poesie.E che rottura!!!!!Alla fine esco frastornata e sfiancata, per che cosa poi? L'unica cosa buona è che mi faccio quindici giorni di vacanza e non sono costretta a seguire degli orari d'obbligo ma mi organizzzo come voglio!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 22-11-2003 15:20  
matthew è piccolo,ora è kiaro.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-11-2003 15:24  
eh zora e come tutti i piccoli vedono tutto nero o bianco..se nza sfumature alcune. Personalmente l'ho già detto mi sta sulle balle nn religiosamente beninteso ma tutta quella frenesia alla spesa coatta e a mangiare anche controvoglia Ai bambini lo faccio festeggiare senza riserve perchè così hanno fatto con me..ma senza esagerare in nessun caso.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-11-2003 16:53  
Però, ai miei gatti preparo un patè speciale!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 17:56  
Ahah Zora e MRsStelle parlate da tipiche frustrate....siete meravigliose "Matthew è piccolo..vede tutto o bianco o nero.."
ma per carità....dovreste *****di più e criticare e offendere di meno.

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 18:00  
Poi vediamo di chiarire bene.
Bianco e nero un paio di palle....andate nell'altro topic e vedrete che ho argomentato eccome..altro che bianco e nero...se dovete perlare per dar aria ai denti e insultare la gente, andate a fare qualcosa di più produttivo. Chiaro?
il sondaggio era per semplificare..e dato che un sacco di gente a votato la domanda non era poi cosi stupida..
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 18:01  
Tu Zora sei la piu pietosa di tutte...intervieni sempre con quelle 3 parola lapidarie come se avessi detto la tua sentenza....ma va a girare va....e abbassa la cresta.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 18:09  
Per non parlare del fatto che se c'è un atteggiamento idiota e infantile è proprio lasciare i messaggini di mezza riga in cui si provoca la gente.
..mah già detto....******* di più..così poi si è piu felici
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-11-2003 18:14  
ehi mat.. non ti surriscaldare troppo che ti si guasta il natale...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 18:17  
no no tranquillo..andare al 25 mi tranquillizzo.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 18:22  
quote:
In data 2003-11-22 17:56, Matthew scrive:
Ahah Zora e MRsStelle parlate da tipiche frustrate....siete meravigliose "Matthew è piccolo..vede tutto o bianco o nero.."
ma per carità....dovreste *****di più e criticare e offendere di meno.





Ma che bel clima natalizio, disteso ed armonioso


_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-11-2003 18:24  
eh beh sai...ci sono persone a cui viene il sangue amaro quando vedono altre persone felici e capaci di godersi certe cose....per cui da frustrate quali sono devono provocare per far incazzare anche chi invece era felice.
Succede nella vita di tutti i giorni, ma in un forum fanno ancora prima...
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126806 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: