FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ...la visione ideale...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ...la visione ideale...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
...la visione ideale...
Cinema affollato...per "l'evento cinematografico dell'anno" 3 13.6%
Cinema vuoto...tu una birra e lo schermo 8 36.4%
Seratone in casa con amici 1 4.5%
Giornata di pioggia...trissimi e in solitudine a casa vostra 3 13.6%
Sempre a casa...con persona "intimaespeciale" 5 22.7%
Altro...specificare prego! 2 9.1%
Totale 22 100%

Autore ...la visione ideale...
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 16:10  
Amore ti amo mi sento confusa , amore ti amo devo stare un pò da sola...eh si oggi sono allegro andante. quindi quando bevo veramente sono semplice viandante, Anch'io ho un anima la su a Posillipo!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 16:49  
quote:
In data 2003-11-23 16:00, missGordon scrive:
quote:
In data 2003-11-23 15:45, mallory scrive:
Mi piacerebbe tantissimo rivedere al cinema L'ultimo Spettacolo di Peter Bogdanovich, sento che sarebbe un'esperienza indimenticabile.
Osservare la sequenza ambientata nella sala vuota del cinema, mentre Sonny e Duane guardano per l'ultima volta Il fiume rosso di Hawks, risulterebbe struggente...
Ahaaaaa


...come al solito...se mai riusciremo ad andare davvero al cinema insieme...lascerò scegliere a te.




tra poco, a Genova, ci sarà una rassegna sul noir francese...
che ne dici?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 23-11-2003 alle 16:49 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 21:15  
quote:
In data 2003-11-23 14:46, Superzebe scrive:
Televisore bello grande. Pioggia fuori dalla finestra. telefono staccato.




...Oh yeah!...
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 23-11-2003 21:23  
indubbiamenteal cinema(dato che la qualità è migliore) e con pochi amici..la birra non importa.. ma se c'è è meglio.. se poi è un caldo pazzesco meglio ancora!
io vidi così 28giorni, con Sandra Bullok;
io cn altri tre amici + il gestore del cinema.. l'intervallo l'abbiamo passato a correre in su e giù per la sala!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 20-08-2006 18:33  
Altro:
cinema non affollatissimo, serata poco piovosa e poco fredda, birra patatine e persona "speciale" accanto da coccolare...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-08-2006 18:35  
Cinema vuoto...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-08-2006 18:36  
un po' come guardarsi una finale dei mondiali!!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 20-08-2006 18:37  
quote:
In data 2006-08-20 18:36, superman18 scrive:
un po' come guardarsi una finale dei mondiali!!



perfetto...

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-08-2006 18:37  
Ovviamente sala vuota.
Al massimo piena di muti.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-08-2006 19:08  
birra piena,
senza cinema.
vuoto
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2006 19:28  
Seratone in casa con amici
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-08-2006 01:59  
mi piace il cinema semivuoto e a casa, o da sola o con il mio ragazzo...

casa o cinema è indifferente, l'importante è che non ci sia tanta gente, e che quelle poche persone che ci sono non siano le solite persone cagacazzo che parlano,si alzano e tutti sti cazzi qua..


  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 21-08-2006 02:03  
casa casa casa,se il film fa vomitare si può tirare qualche moccolo in piena libertà.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.120885 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: