FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco dvd di Bande à part di Godard
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco dvd di Bande à part di Godard   
Autore Cerco dvd di Bande à part di Godard
Code101

Reg.: 21 Nov 2003
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2003 00:07  
so che non è mai uscito in italia, perciò in versione originale e se possibile con sottotitoli in inglese..
_________________
The matrix has you

  Visualizza il profilo di Code101  Invia un messaggio privato a Code101    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 22-11-2003 00:30  
c'è. è del British Film Institute (Bfi).
A Londra costa 20 sterline. Lo trovi su tutti i siti di vendita di Dvd inglesi.
In francese con sottotitoli in inglese.
E' una chicca. Geniale e stupendo. Vale i soldi che costa, che poi sono pochissimi...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Code101

Reg.: 21 Nov 2003
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-11-2003 10:16  
grazie
_________________
The matrix has you

  Visualizza il profilo di Code101  Invia un messaggio privato a Code101    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-11-2003 10:34  
Mattia sei sicuro? Io sapevo che era disponibile solo in R1, magari quello che hai visto tu era di importazione americana??
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 00:55  
ma sono sicuro al 100%. io nn l'ho ancora comprato perchè controllo a tappeto il mercato attraverso la comparazione dei prezzi e aspetto un ribasso (che avverrà secondo le mie previsioni tra qualche mese, una decina circa).
te l'ho detto è della Bfi. Regione 2.
non sbaglio.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Code101

Reg.: 21 Nov 2003
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 01:05  
in effetti sul sito di bfi lo vendono a 19.99 € zona 2..
http://www.bfi.org.uk/collections/release/bandeapart/

solo che io sono parecchio scettivo sul dare il numero della carta..voi avete già comprato da questo sito?
_________________
The matrix has you

  Visualizza il profilo di Code101  Invia un messaggio privato a Code101    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 03:31  
scherzi?
la Bfi è un'organizzazione serissima e molto rispetatta in inghilterra. Io vivo a Londra da due anni e più e ti assicuro che nn ci potrebbe essere nulla di più serio della Bfi. Sono uno dei centri della cultura cinematografica inglese più importanti in assoluto-
Di loro ti puoi fidare... al massimo non ti puoi fidare degli hacker, ma allora nn comprare da nessuna parte
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Code101

Reg.: 21 Nov 2003
Messaggi: 11
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 12:11  
beh,era per avere conferma
..grazie
_________________
The matrix has you

  Visualizza il profilo di Code101  Invia un messaggio privato a Code101    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 14:50  
qua a 14.99 sterle spedizioni gratis
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=114664&p=57&c=&g=72
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-11-2003 17:21  
ero male informata, avevo cercato anch'io su play qualche mese fa e non era disponibile. il prezzo è alto, aspetterò.
grazie ragazzi
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.024069 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: