FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Mai dire goal o Le Iene
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Mai dire goal o Le Iene   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Mai dire goal o Le Iene
Mai dire goal 25 52.1%
Le iene 23 47.9%
Totale 48 100%

Autore Mai dire goal o Le Iene
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2002 11:50  
quote:
In data 2002-03-25 12:43, KaiserSoze scrive:
Sondaggio proposto da diki87.

Nonostante Le Iene sia un programma astuto, intelligente che mi piace molto, voto per il mitico trio

_________________
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 25-03-2002 alle 12:43 ]


Condivido !
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 15-04-2002 21:03  
adesso sono finitii
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 16-04-2002 12:12  
Ho votato LE IENE e senza ombra di dubbio...Mi fan troppo ridere, i servizi sono spettacolari e loro sono GRANDIOSI!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 12:24  
Il massimo sarebbero le IENE con la CORTELLESI
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 16-04-2002 13:26  
quote:
In data 2002-04-16 12:24, PantaRei scrive:
Il massimo sarebbero le IENE con la CORTELLESI



Noooooo...per me lei sta bene li dov'è! E' quello il suo ambiente...E poi la Marcuzzi se l'è cavata bene anche se la Ventura ci stava meglio
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-04-2002 14:07  
quote:
In data 2002-04-16 13:26, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-04-16 12:24, PantaRei scrive:
Il massimo sarebbero le IENE con la CORTELLESI



Noooooo...per me lei sta bene li dov'è! E' quello il suo ambiente...E poi la Marcuzzi se l'è cavata bene anche se la Ventura ci stava meglio




per me è meglio la Marcuzzi della Ventura....
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 14:26  
concordo con te Defio!

_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 28-04-2002 01:07  
iO HO VOTATO LE IENE PERCHè PARLA DI PROBLEMI SERI E ALLO STESSO TEMPO CI DIVERTE !

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 20:31  
le iene sta perdendo un po di tono a mio avviso ...c'é un inflazionamento di personaggi che dicono poco.....la gialappas é sempre la numero uno per me....mi fanno ridere come pochi altri..
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2003 20:34  
Mai dire goal
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 04-06-2003 20:37  
appunto ...vedo che siamo concordi!
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-06-2003 20:43  
le iene sempre...il trio medusa e la faccia di kiulo e le loro cazzateeeeeeee
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 04-06-2003 21:01  
Mai Dire Goal... Le Iene mi pare voglia diventare come Striscia, e non è una buona cosa

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 04-06-2003 21:10  
Mai dire gol,soprattutto quello dei primi tempi,con Teocoli,Gnocchi,Aldo Giovanni e Giacomo.....quando c'era il tormentone Ricominciamoooooooooooo
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 04-06-2003 21:38  
Le iene

ma mi piacciono molto tutti e due
in particolare trovo che abbiano raggiunti il loro apice quando potevano vantare la presenza della scatenatissima e inimitabile SIMONA VENTURAAAAAAAAA

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127145 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: