FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Consiglio per il sonoro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Consiglio per il sonoro   
Autore Consiglio per il sonoro
ajeieee

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 30
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-11-2003 15:06  
Allora, il problema è sempre quello: i mezzi sono quello che sono quindi la telecamera che ho , pur dando una buona resa come immagine, in quanto a sonoro lascia decisamente a desiderare: come posso fare per ovviare o almeno aggirare il problema ? Ho pensato di attaccare un microfono alla camera ma ci sono solo prese in "uscita" ... ci sono altri metodi , anche artigianali, che potrei usare ? oppure devo proprio fare un doppiaggio successivo ? Aspetto i vostri gentili consigli ( ci sarà pure qualche fonico o tecnico all'ascolto no ? O siete tutti fotografi e montatori ? )

  Visualizza il profilo di ajeieee  Invia un messaggio privato a ajeieee  Email ajeieee    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-11-2003 19:43  
CAro amico,
Allora bje ogni telecamera ha un ingresso audo x microfoni, tutte, per ovviare si potrebbe registrare in dat, ma questo avvierebbe un costo eccessivo , se no potresti usare un registarore su pc, utilizzando l'ingresse audio,
oppure per il doppiaggio usare il pc come station e doppiare li con un microfono, cmq non doppiare che è soltanto inutile poi risulterebbe difficile per gli attori se non sono già esperti!..
Ciao dal Montatore!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004516 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: